Calciomercato+Roma%2C+no+alla+cessione%3A+Pinto+ostacolato
asromaliveit
/2023/07/10/calciomercato-roma-no-alla-cessione-pinto-ostacolato/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, no alla cessione: Pinto ostacolato

Il general manager della Roma sta aspettando il via libera per concretizzare un affare di calciomercato, ma il semaforo è ancora rosso

A Trigora si ricomincia a respirare aria di calcio con i giocatori che si sono riniti nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini per dare vita al raduno. Oggi, infatti, è il primo giorno di quella della serie di allenamenti che precedono il ritiro vero e proprio che non si svolgerà in Asia come si pensava prima. Un contenzioso sui diritti ha portato la Roma a cancellare gli accordi e per questo la squadra tornerà in Portogallo.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Mentre si sta pensando se tornare ad Albufeira, intanto c’è chi si prepara a tornare per affrontare al meglio il calciomercato. Si tratta di Tiago Pinto, che aveva deciso di concedersi dei giorni di vacanza dopo i primi colpi ufficializzati nelle scorse settimane. A fine giugno, infatti, sono arrivati Houssem Aouar ed Evan Ndicka, mente nei giorni scorsi è stato reso noto il ritorno in giallorosso di Diego Llorente, che finalmente ha ottenuto il via libera dal Leeds.

Con gli inglesi, poi, si sta trattando ancora per riuscire a strappare al club di Championship Rasmus Kristensen. Il terzino destro danese piace molto a Mourinho e a Pinto, che vorrebbero averlo il prima possibile. Riuscire ad avere subito tutti i giocatori, infatti, è fondamentale per cominciare a costruire basi solide per la stagione.

Calciomercato Roma, non vuole partire a nessun costo

Il danese è stato scelto da Pinto e da Mourinho per migliorare la fascia destra. Karsdorp e Celik non hanno brillato nella scorsa annata e per questo motivo i due vorrebbero sostituirli con l’esterno difensivo del Leeds.

Rick Karsdorp, terzino destro della Roma (Lapresse) – asromalive.it

Secondo il Corriere dello Sport, però, l’olandese ex Feyenoord non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma in questa finestra di calciomercato. Per questo motivo il terzino del Leeds ancora non è arrivato nella Capitale. Per il suo arrivo, quindi, si dovrà attendere la partenza o del numero 2 giallorosso o del turco, acquistato a 7 milioni dal Lille.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

11 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

12 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

18 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

19 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

22 ore ago