Calciomercato+Roma%2C+scambio+e+cash%3A+De+Zerbi+insidia+Mourinho
asromaliveit
/2023/07/10/calciomercato-roma-scambio-e-cash-de-zerbi-insidia-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, prende piede la clamorosa ipotesi di scambio più cash per il calciatore: De Zerbi fa sul serio e insidia Mourinho

 Il Brighton di De Zerbi è senza dubbio una delle più grandi sorprese di questa stagione. La grandissima cavalcata in campionato, valsa la prima storica qualificazione in Europa per i Seagulls. Quello che ha sorpreso tutti è stata la grande propensione offensiva che l’allenatore italiano ha saputo dare, che gli sono valsi i complimenti dei più illustri colleghi del mondo del calcio.

Roberto De Zerbi (Ansafoto) – Asromalive.it

Su tutti uno dei suoi maggiori fan è nientemeno che Pep Guardiola, che in occasione della sfida tra City e Brighton ha speso parole al miele per l’ex Sassuolo. Il manager spagnolo li ha addirittura definiti come la squadra migliore del mondo in termini di costruzione dal basso, appellativo che rende ancora di più l’idea del grande lavoro svolto in Inghilterra da De Zerbi.

Per continuare a sognare la società sta pensando di regalargli un mercato di tutto rispetto, cercando soprattutto di mantenere l’ossatura della rosa, salvo offerte fuori mercato. È proprio De Zerbi ad insediare Mourinho, con l’italiano che prova a soffiare il calciatore ai giallorossi.

Calciomercato Roma, De Zerbi insidia Mou: scambio e cash per il calciatore

Tiago Pinto continua a sondare diversi nomi per cercare di rinforzare la rosa giallorossa. La priorità resta l’attaccante, visti soprattutto gli acquisti di Aouar e Ndicka, che vanno a rinforzare rispettivamente difesa e centrocampo, ma non sarà facile.

Tra calciatori seguiti per questo ruolo ci sono Alvaro Morata e Gianluca Scamacca, con il primo ormai direzione Milano, sponda rossonera, mentre la trattativa per l’italiano resta comunque difficile da chiudere in tempi brevi. Per il centrocampo invece resta viva la pista che porta a McTominay, con lo scozzese pronto a lasciare Manchester per poter giocare di più, visto la tanta concorrenza dopo l’arrivo di Mount.

Scott McTominay (Ansafoto) – Asromalive.it

Nelle ultime ore sul centrocampista si fa sempre più forte l’interesse proprio del Brighton, che secondo quanto riportato dal portale Sportsmole, sarebbe pronto ad offrire al Red Devils un conguaglio economico più il cartellino di Moises Caicedo, profilo che piace ai vertici dello United. Sempre secondo Sportsmole non è da escludere una sua permanenza a Manchester, in quanto la società non sembra intenzionata a fare sconti alle pretendenti.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago