I bianconeri vogliono prendere lo stesso obiettivo di calciomercato della Roma che è da diverse settimane nel mirino di Mourinho
Oggi è il secondo giorno del raduno giallorosso, con i giocatori che sono attesi a Trigoria per togliere la ruggine dai muscoli e dalle articolazioni. Preparare al meglio la prossima stagione è fondamentale per i giallorossi, che vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati. La Champions League sfuggita dalle mani nella scorsa stagione è stata un colpo e Mourinho, così come i tifosi, vogliono riscattare l’annata passata.
Per farlo, lo Special One ha intenzione di rinforzare la rosa con degli innesti di livello che andranno a migliorare le varie zone di campo. I primi acquisti sono stati fatti per il reparto arretrato, dove sono arrivati ben due innesti. Si tratta di Evan Ndicka e Diego Llorente. Il primo è approdato a parametro zero dopo aver concluso la sua avventura con l’Eintracht Francoforte. Il secondo, invece, è un vecchio pallino del tecnico di Setubal ed è arrivato qui in prestito dal Leeds, che lo ha ceduto dopo la retrocessione,
L’attacco è di sicuro il reparto più delicato perché ha un bisogno urgente di nuovi innesti. Nella scorsa stagione le punte non hanno mai brillato e hanno segnato molto poco. Per di più, nell’ultima giornata di campionato Tammy Abraham ha subito la rottura del legamento crociato, che lo costringerà a stare fuori per molto tempo.
Oltre a un attaccante, però, Mourinho vorrebbe anche un centrocampista centrale per andare a rimpolpare il reparto dopo la partenza di Gini Wijnaldum. Trovare i profili giusti per rinforzare la linea mediana non è facile, ma Pinto ha messo nel mirino diversi giocatori.
Uno di quelli che è salito alla ribalta nell’ultimo periodo è Rodrigo De Paul, in rotta con l’Atletico Madrid. su di lui hanno posato gli occhi i giallorossi, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è anche la Juventus. Pogba, infatti, si sta lasciando convincere dalle sirene arabe e per questo i bianconeri vogliono trovare un sostituto. Tra i nomi nel mirino di Giuntoli c’è anche l’argentino che potebbe lasciare Madrid in questa stagione. Aspettarsi un assalto è facile, ma difficilmente Pinto resterà a guardare.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…