Calciomercato+Roma%2C+nuovo+ribaltone+in+mediana%3A+hanno+scelto+lui
asromaliveit
/2023/07/13/calciomercato-roma-nuovo-ribaltone-in-mediana-hanno-scelto-lui/amp/

Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni sulle mosse dei giallorossi riferite nel corso della diretta Sky

In procinto di perfezionare l’affare Kristensen dal Leeds, la Roma intende puntellare anche la mediana per regalare a José Mourinho il nome tanto atteso. Sotto questo punto di vista i profili attenzionati dai giallorossi non mancano.

Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto riferito da Sky, infatti, il primo nome nella lista dei desideri della Roma sarebbe Renato Sanches. Il centrocampista portoghese del Psg, che non è considerato incedibile dal club francese, si sta guardando attorno per capire il da farsi, con la Roma che ne starebbe caldeggiando in maniera importante la candidatura.

Dopo gli spifferi dei giorni scorsi, dunque, non è da escludere un affondo dei giallorossi nel corso dei prossimi giorni. L’opzione Sabitzer, sebbene non tramontata, resta comunque sullo sfondo. Fino a questo momento il Bayern non ha aperto alla formula del prestito eventualmente presa in considerazione dalla Roma; motivo per il quale l’opzione Renato Sanches è più viva che mai.

Calciomercato Roma, Renato Sanches prima scelta per il centrocampo

Si prospettano settimane molto intense per il nuovo centrocampista in casa Roma, con i giallorossi che si aspettano segnali di apertura da parte del Paris Saint Germain. Dopo aver avviato sondaggi esplorativi con l’entourage di Renato Sanches, dunque, i giallorossi continuano a tenere viva la pista per non farsi trovare impreparati.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

Staremo a vedere cosa succederà. Parallelamente i capitolini si muovono anche per Scamacca. L’attaccante del West Ham piace e non poco alla Roma, a maggior ragione dopo i messaggi inequivocabili lanciati nelle ultime ore. Il club inglese, però, si sta dimostrando un vero e proprio osso duro e per adesso non ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto che permettere alla Roma di ammortizzare i costi dell’operazione sul prossimo bilancio. Scenario in evoluzione: non sono esclusi colpi di scena.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago