Calciomercato Roma, Pinto firma la doppietta: il comunicato ufficiale del club mette i crismi finali. Subito a disposizione di Mourinho
Il colpo è ufficiale, dopo le visite mediche di oggi. La Roma ha depositato in Lega il contratto che legherà il giocatore danese Kristensen ai giallorossi per la prossima stagione. Non c’è l’ufficialità sulla formula, ancora, ma il giocatore è arrivato in prestito secco per un anno dal Leeds. Insomma, un colpo che era nell’aria e che adesso ha pure i crismi finali, quelli che servono per metterlo a disposizione di José Mourinho già da domani.
Kristensen, un difensore versatile che si andrà a giocare il posto soprattutto a destra, raggiunge così il compagno di reparto e di squadra fino a pochi mesi fa Llorente, anche lui di nuovo a Trigoria dopo la prima esperienza di sei mesi partita lo scorso gennaio. Kristensen, classe 1997, è un innesto utilissimo nello scacchiere dello Special One.
Una trattativa, quella per Kristensen, che ad un certo momento si sarebbe potuta arenare soprattutto perché Karsdorp avrebbe rifiutato almeno per il momento di andare a giocare da un’altra parte. Ma forse vedendosi chiuso da un altro innesto, il giocatore potrebbe decidere di accettare quelli che sarebbero stati i consiglio societari, vale a dire di trovarsi un’altra sistemazione.
Comunque, vedremo sotto questo aspetto quello che succederà nelle prossime settimane, la cosa sicura è che Kristensen c’è.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…