Calciomercato+Roma%2C+le+quote+non+mentono%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante
asromaliveit
/2023/07/18/calciomercato-roma-le-quote-non-mentono-arriva-lattaccante/amp/

Calciomercato Roma, le quote non mentono: dopo l’incontro per Morata che ha portato ad una fumata grigia, i giallorossi hanno in mano il centravanti

L’attaccante. Quello che alimenta i sogni. Sempre. A tutte le latitudini. Anche dentro la Roma, perché adesso un attaccante a Mourinho  – forse due – manca. Sì, il solo Belotti come vera punta dentro la squadra non può assolutamente bastare allo Special One per affrontare l’intera stagione, e la società si sta muovendo per questo.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Ieri c’è stato l’incontro con i rappresentanti di Morata che hanno portato ad una fumata grigia. Al momento la Roma crede che le richieste dell’Atletico Madrid siano eccessive, quindi clamorosi colpi di scena in queste ore – magari con un inserimento forte di qualche club – un altro incontro ci sarà nei prossimi giorni. Con il pressing ovviamente di Mourinho, che ha deciso che è lo spagnolo quello da prendere subito.

Calciomercato Roma, Scamacca vicino

Sullo sfondo ovviamente rimane Scamacca, l’attaccante del West Ham che Tiago Pinto ritiene quello forse più funzionale alla propria rosa. E infatti i colloqui ci sono da diverso tempo ma ancora non sono decollati: la trattativa si è incagliata sulla formula: la Roma vuole il prestito con diritto, gli inglesi vorrebbero l’obbligo. Forse una soluzione potrebbe arrivare.

Scamacca (Lapresse) – Asromalive.it

Sicuri che possa arrivare sono i quotisti di Goldbet, che piazzano i giallorossi favoritissimi nella corsa all’attaccante, tant’è che un suo approdo in giallorosso è dato a 1,50 volte la posta. Davanti alla Juventus che invece è data a 3 e il West Ham, attuale club dell’ex Sassuolo, a quota 4. Milan, Inter, Lazio, Napoli e le altre, che sono in corsa secondo i bookmaker, hanno poche possibilità. Per la Roma quindi la strada sembra spianata, in discesa. Anche per via di quelle dichiarazioni di qualche giorno fa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

12 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

16 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

18 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago