Morata+ha+detto+s%C3%AC+all%26%238217%3BInter%3A+incontro+con+l%26%238217%3Bagente+e+Roma+in+attesa
asromaliveit
/2023/07/18/morata-ha-detto-si-allinter-incontro-con-lagente-e-roma-in-attesa/amp/

Morata ha detto di sì all’Inter: incontro con l’agente del giocatore e Roma in attesa di quelli che sono gli sviluppi che ci saranno nella giornata di oggi

Oggi l’agente di Morata incontra l’Inter, lo sappiamo, ve lo abbiamo detto ieri sera. Oggi l’Inter metterà sul piatto 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore e a quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina aprirà una breccia in quella che è la possibile operazione di mercato che vede protagonista anche la Roma. Che ieri, nel proprio di incontro, ha chiesto pazienza al giocatore, capendo che per il momento le cifre sono troppo alte per cercare un affondo.

Alvaro Morata (Lapresse) – Asromalive.it

Alla Roma servirebbe l’ok dei Friedkin per affondare il colpo, sperando poi di recuperare i soldi investiti dal possibile doppio addio che riguarda Ibanez e Karsdorp. Ma per ora nessun accenno da parte della proprietà, niente di tutto questo. E l’Inter secondo il quotidiano rosa potrebbe mettere la freccia.

Morata ha detto di sì all’Inter, la situazione

E poi c’è un altro ribaltone stando a quanto racconta il giornale, diverso da quello che abbiamo capito e visto fino ad oggi. Stando alla Gazzetta dello Sport infatti nelle preferenze del giocatore ci sarebbe l’Inter, con Morata pronto a spalancare le porte ad un possibile arrivo in nerazzurro. Il motivo? Ambizione.

Marotta e Ausilio, dirigenti dell’Inter (Lapresse) – Asromalive.it

L’ambizione di poter giocare la prossima Champions League, l’ambizione di poter lottare per vincere il campionato. Questo sarebbe il pensiero del giocatore spagnolo che invece, da queste parte, si racconta abbia scelto la Roma per via di quella amicizia con Dybala e per via di un pressing asfissiante di Mourinho che lo vorrebbe con sé, magari già in Portogallo per il ritiro. Insomma, una telenovela che è appena iniziata e con la Juventus che rimane pure sullo sfondo della questione. Sarà una giornata importante per cercare di capire. Una giornata forse decisiva.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

6 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

8 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

11 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

12 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

16 ore ago