Calciomercato Roma, l’annuncio a TV PLAY che non passa inosservato: la “voce fuori dal coro” è uscita allo scoperto. Ecco quanto riferito.
Sono diverse le priorità della Roma in questo frangente della sessione estiva di calciomercato. Dopo aver sistemato diverse cessioni nell’ultima settimana di giugno, infatti, i giallorossi stanno scandagliando soprattutto due piste in entrata.
Oltre all’attaccante in grado di sostituire l‘infortunato Tammy Abraham e di calamitare su di sé il reparto offensivo giallorosso, Pinto sta setacciando anche profili importanti per il centrocampo con Renato Sanches e Sabitzer ancora in lizza. In tutto questo eventuali uscite potrebbero ridisegnare nuove gerarchie e nuove esigenze per i giallorossi. Tra i pali, invece, salvo clamorosi colpi di scena non si dovrebbe provvedere ad un restyling sostanziale. Sarà sempre Rui Patricio, infatti, a difendere la porta della Roma, così come avvenuto negli ultimi due anni.
Reduce da una stagione importante nella quale si è quasi sempre fatto trovare pronto, il portiere lusitano offre ottime garanzie a Tiago Pinto. Del resto, fu proprio lo ‘Special One’ a caldeggiarne l’acquisto due estati fa. La scelta di affidare nuovamente a Rui Patricio le chiavi della porta giallorossa, però, ha fatto storcere il naso a Roberto Scarnecchia che, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv PLAY, si è espresso in questi termini:
“Secondo me, non me ne voglia Rui Patricio, ma credo che il problema più grande sia il portiere; so che sono una voce fuori dal coro. Rui per me è un buon dodicesimo, la Roma se vuole vincere ha bisogno di un portiere. Certo non possiamo riprendere Allison però magari se Szcescny torna va bene. Pensa che io per uno/due anni così andrei a prendere Handanovic, per me uno dei portieri ancora più forti in circolazione.”
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…