Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Besubero+in+Serie+A%3A+trovata+la+formula
asromaliveit
/2023/07/20/calciomercato-roma-lesubero-in-serie-a-trovata-la-formula/amp/

Calciomercato Roma, Pinto lavora anche alle uscite in questo momento: l’esubero potrebbe rimanere in Serie A. Trovata la formula

Un Tiago Pinto che ha mille pensieri per la testa in questo momento. Il primo, quello fondamentale, secondo il nostro modesto avviso, è quello di riuscire a prendere un attaccante nello spazio di pochissimo tempo, magari da mettere a disposizione di Mourinho la prossima settimana, quando la Roma sarà in Portogallo per la seconda parte di stagione.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Ma sappiamo benissimo che per farlo – almeno per quanto riguarda Morata – il gm ha bisogno di cedere almeno un paio di esuberi. E uno di questi è senza dubbio Shomurodov. L’uzbeko, rientrato dal prestito allo Spezia, è sul mercato e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina potrebbe finire nel mirino del Lecce. Ma a certe condizioni, quelle volute da Corvino.

Calciomercato Roma, il Lecce su Shomurodov

I salentini sono alla ricerca di una prima punta e potrebbero quindi pensare all’attaccante della Roma. L’esperto dirigente però non ha nessuna intenzione di mettere su un’operazione in prestito secco, magari si potrebbe parlare pure di prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma c’è un però, senza dubbio. Un però che potrebbe in un certo senso bloccare la Roma.

Shomurodov (Lapresse) – Asromalive.it

Il Lecce non ha la disponibilità economica di pagare l’ingaggio di 1,5milioni di euro di Shomurodov, e quindi vorrebbe una mano per riuscire a versare mensilmente lo stipendio al giocatore. Solamente in questo modo l’affare potrebbe andare in porto spiega ancora il quotidiano. Un’opzione che, forse, Pinto, potrebbe anche prendere in considerazione pur di liberare qualche casella utile per quelli che sono i suoi obiettivi. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane. Di certo c’è che Eldor per il Portogallo non partirà. Una sistemazione quindi va decisamente trovata.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

4 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

5 ore ago

Roma, offerta del Milan a Pellegrini: ecco le cifre

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…

5 ore ago

L’accordo col giocatore non basta: Roma coinvolta dall’ultimo voltafaccia

Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…

7 ore ago

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

10 ore ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

20 ore ago