Caos+Morata%3A+%26%238220%3BHa+l%26%238217%3Baccordo+con+la+Juventus%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/07/21/caos-morata-ha-laccordo-con-la-juventus/amp/

Caos Morata, il giornalista ha parlato in diretta e ha spiegato che il giocatore ha l’accordo con la Juventus. Ma che confusione attorno allo spagnolo

Morata sì, Morata no. Morata alla Roma, poi all’Inter, poi alla Juve e infine all’Arabia. Ma prima era del Milan. Insomma, una confusione davvero incredibile attorno alle prestazioni dell’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid che, come sappiamo, la Roma ha messo nel mirino con il via libera di José Mourinho.

Alvaro Morata (Lapresse) – Asromalive.it

Ma andiamo con ordine, ricapitolando quello che è successo. La settimana scorsa gli agenti dello spagnolo hanno avuto un incontro con Pinto. Poi sono andati a Milano per vedere il club nerazzurro e nel mezzo hanno visto pure la Juve. E questa è storia. Poi ci sono i retroscena, che il giornalista Tolomei ha spiegato durante il programma Juventibus.

Caos Morata, ecco i retroscena

“Morata se attualmente non è andato all’Inter solo ed esclusivamente per la gente della Juve. L’accordo c’è tra Atletico e Inter e sia tra Inter e Morata ma nel momento di dire sì ha detto che si sente male per i tifosi della Juventus. Lo dico così, ma è andata esattamente in questo modo. Poi alla fine succederà che andrà ugualmente”.

José Mourinho (Ansafoto) – Asromalive.it

“La Juve c’è davvero, è arrivata per ultima, l’accordo con la Juve Alvaro lo ha trovato in 4 minuti e mezzo, il problema è che non c’è molta fiducia nel fatto che la Juve paghi i soldi che l’Atletico vuole. Morata era del Milan due settimane fa, ma c’è stato l’intoppo del Decreto Crescita. La Roma è stata vigile e la Roma è un’opzione, lui non giocherebbe la Champions ma c’è Dybala. Dove va Morata? Ti dico che o rimane all’Atletico o va in Arabia”. Queste le sue parole, che hanno cercato di fare un poco di chiarezza. Ma niente, è solo aumentato il caos.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Calciomercato Roma, De Rossi esulta: ecco il jolly a costo zero

Il calciomercato della Roma si preannuncia ricco di novità e, nelle scorse ore, è giunta…

45 minuti ago

Il Diavolo veste Dybala: clausola attivata

Calciomercato Roma, il Diavolo veste Dybala: il calciatore della Roma ancora non conosce quello che…

2 ore ago

Dal Milan alla Roma: non c’è due senza tre | ASRL

Dopo averlo eliminato nei quarti di finale di Europa League, la Roma prova a dare…

2 ore ago

Calciomercato Roma, prima plusvalenza cancellata

Emergono novità importanti in merito ad uno dei punti più delicati del calciomercato giallorosso. La…

3 ore ago

Firma con la Roma fino al 2029: primo ‘colpo’ Ghisolfi

Calciomercato Roma, è in arrivo Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo. Nell'elenco delle priorità c'è…

4 ore ago

Thuram alla Juventus, blitz immediato Giuntoli: c’è la data

Missione immediata Juventus, appuntamento fissato per Giuntoli: ecco subito il rinforzo rossonero. Gli ultimi aggiornamenti.…

5 ore ago