Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia tirano in ballo anche i giallorossi in un interessante effetto domino.
La sessione estiva di mercato della Roma sta attraversando una fase esplorativa piuttosto importante. I giallorossi vogliono puntellare l’organico con acquisti mirati soprattutto per il centrocampo e l’attacco, ma devono fare i conti anche con le possibili cessioni.
Addii che eventualmente spalancherebbero la porte ad innesti importanti, con i profili di Morata e Scamacca che continuano a risultare nei radar della Roma. L’intreccio per i due bomber, però, va inevitabilmente collocato nell’ottica di un potenziale effetto domino internazionale. Sia per lo spagnolo che per l’ex Sassuolo, infatti, in tempi e in modi diversi sia la Juventus che l’Inter hanno mostrato interesse.
Le mosse di mercato dei bianconeri e dei nerazzurri, anzi, si sono incrociate pericolosamente sul fronte Lukaku. L’attaccante belga, infatti, ha praticamente trovato un accordo di massima con la Juventus; tuttavia Giuntoli non può affondare il colpo fino a quando non sarà trovata la quadra per la cessione di Vlahovic.
Stando a quanto trapela dalla Francia, il Psg si sarebbe addirittura defilato nella corsa al bomber serbo della Juventus, esternando dei dubbi sulla sua condizione fisica. RMC Sport, in particolare, svela che i parigini avrebbero individuato in Harry Kane la pista prioritaria per l’attacco. Tutto questo chiaramente potrebbe innescare un interessante effetto domino. Senza i soldi intascati dalla cessione di Vlahovic, infatti, la Juve non potrebbe porre mano al restyling definitivo del suo parco attaccanti. A quel punto, infatti, sarebbe da scartare a priori le piste che portano a Morata ed Hojlund, seguiti con interesse anche dall’Inter che a quel punto potrebbe lasciare campo libero a Pinto sugli altri ‘fronti’. La Roma monitora con attenzione l’evolvere della situazione.
Un altro svincolato ha scelto la prossima destinazione, doccia gelata per le italiane C'è solo…
Nella giornata di ieri si era vociferato di un interessamento giallorosso per il brasiliano Con…
Inter e Napoli avvisate, la squadra giallorossa irrompe sul calciomercato degli esterni destri La doccia…
Il ping pong sull'asse Roma-Torino sta diventando assolutamente vibrante: la mossa spiazza tutti Archiviato il…
Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'olandese sono sempre più bollenti La Roma fa sul…
Dopo Greenwood, Celik: sono già due le beffe subite dai giallorossi in sede di calciomercato…