Calciomercato+Roma%2C+svolta+per+il+rinnovo+e+addio+Serie+A
asromaliveit
/2023/07/22/calciomercato-roma-svolta-per-il-rinnovo-e-addio-serie-a/amp/

Calciomercato Roma, svolta e rinnovo: in questo caso ha vinto il cuore. Una cosa che ormai non si vede più da queste parti

Rinnovo ad un passo. Così sembra. E se lo dice Il Telegraph allora qualcosa di vero c’è. Un elemento che non è riuscito a trovare una sistemazione a quanto pare, nemmeno in Arabia Saudita, dove era stato cercato. Ma chissà, forse ha ritenuto l’offerta poco allettante oppure non voleva andare a giocare dall’altra parte del Mondo. Un colpo a parametro zero che sfuma.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Nei mesi scorsi si è parlato molto di Zaha, attaccante del Crystal Palace in scadenza di contratto che era entrato non solo nel mirino della Roma ma anche della Lazio. Un giocatore che voleva giocare la Champions League – si vociferava – ma che adesso potrebbe rimanere in Premier League proprio in quel club che ha fatto parte della sua vita proprio in questi ultimi anni. Il Palace in questo periodo non ha mai mollato la presa, anzi, in più di un’occasione ha rilanciato sperando di convincerlo. E alla fine sembra esserci riuscito.

Calciomercato Roma, Zaha rinnova

Zaha come sappiamo era stato accostato ai giallorossi anche per via di quel suo status di svincolato che a Pinto piaceva tanto. Ma fondamentalmente la Roma non ha mai affondato il colpo quindi di beffa proprio non se ne può parlare. Di certo piaceva l’esterno offensivo, anche perché si pensava che Mou prima o poi avrebbe potuto decidere di passare a quattro dietro rimodulando anche il compito degli esterni offensivi. Ma anche in queste prime uscite della nuova stagione la linea è quella di un pacchetto arretato a tre uomini, e pure gli innesti che sono arrivati confermano questa direzione.

Zaha (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, Zaha dovrebbe rimanere lì, al Palace, e continuare così a giocare in Premier League il prossimo anno. Una decisione maturata nel tempo. E alla fine ha prevalso il cuore. Cosa che raramente ormai si vede in giro per l’Europa e per il Mondo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

3 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

20 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

23 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago