Calciomercato+Roma%2C+triplo+s%C3%AC+di+Mourinho%3A+Pinto+ha+detto+basta
asromaliveit
/2023/07/22/calciomercato-roma-triplo-si-di-mourinho-ribaltone-pinto/amp/

Sia in entrata che in uscita, le mosse di Tiago Pinto per rinforzare l’organico con innesti mirati non passano inosservati. Ecco quanto svelato a TV PLAY.

Sia in entrata che in uscita sono giorni molto importanti in casa Roma, con i giallorossi che sperano di perfezionare quelle trattative con cui puntellare l’organico a disposizione di José Mourinho.

Le idee, soprattutto in attacco, di certo non mancano. A cominciare dal profilo di Gianluca Scamacca, ritornato prepotentemente in auge nel corso delle prossime ore. Il GM della Roma, però, spera di capitalizzare altre importanti occasioni. Del resto la sessione estiva di calciomercato si era aperta con gli innesti a parametro zero di Aouar e Ndicka. In realtà, gli acquisti a parametro zero della Roma sarebbero potuti essere anche di più.

Calciomercato Roma, da Bonucci a Dzeko: il punto di Camelio a TV PLAY

A trattare questo tema è stato il giornalista di ‘Radio Radio’ Enrico Camelio. Intervenuto nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda sul canale TV PLAY, Camelio ha svelato come Bonucci, Cuadrado e Dzeko fossero stati proposti alla Roma. Ma non solo. Al benestare di Mourinho che avrebbe dunque avallato le tre operazioni, ha fatto seguito il no di Tiago Pinto che avrebbe bocciato questo tipo di operazioni.

Ecco quanto riferito da Camelio ai microfoni di TV PLAY: “Bonucci, Cuadrado e Dzeko sono stati proposti alla Roma circa un mese fa da Lucci. Mourinho aveva detto sì, ma Pinto ha detto no”. Ricordiamo che Cuadrado si è poi accasato all’Inter mentre Dzeko ha scelto di vestire la maglia del Fenerbahçe. Per Bonucci, invece, la situazione si presenta come un rebus ancora tutto da sciogliere. Il difensore della Juventus, messo ai margini da Allegri, si sta guardando intorno alla ricerca di nuove soluzioni. Salvo clamorosi colpi di scena, però, il futuro dell’esperto difensore della ‘Vecchia Signora’ non sarà nella Capitale: sia la Lazio che Pinto, infatti, hanno detto no.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Leao, Martinelli, Mora e Soulé: da Istanbul a Roma, intrigo giallorosso

Sono almeno quattro i nomi che coinvolgono la Roma e il Galatasaray L'11 maggio del…

52 minuti ago

Attacco Roma, non solo Nkunku: altro ritorno di fiamma in Serie A

Ennesimo nome accostato alla squadra giallorossa, prezzo già fissato Arenatasi proprio sul più bello, la…

11 ore ago

La Roma non molla Fofana: prezzo e tempistiche

Dal casting dell'attaccante esterno non esce il nome del belga del Lione Accostato anche all'Inter nei…

13 ore ago

“Udogie ha accettato la Roma”: le richieste del Tottenham

L'esterno italiano vuole tornare in Serie A e gli Spurs non lo ritengono incedibile Continuano…

14 ore ago

Milan, dietrofront Amorim: Nkunku è sul mercato, come Soulé

L'attaccante francese può lasciare il club giallorosso a fine calciomercato L'arrivo di Gerry Cardinale a Milanello e…

17 ore ago

Luis Henrique ha detto sì alla Roma: cifre e formula cambiate

L'esterno brasiliano dell'Inter continua ad essere accostato con forza ai giallorossi Ormai da giorni, si…

21 ore ago