Roma-Braga%2C+probabili+formazioni+e+dove+vederla
asromaliveit
/2023/07/26/roma-braga-probabili-formazioni-e-dove-vederla/amp/

Roma-Braga, prima amichevole in Portogallo per i giallorossi. E primo test serio dopo quelli con Boreale e Latina. La probabile formazione e dove vederla in tv e in streaming

La prima amichevole seria della stagione. Beh, forse meglio dire il primo impegno decisamente più importante rispetto ai primi due. Stasera scende in campo la Roma e lo fa contro il Braga, formazione portoghese. Sarà il primo dei tre test che la squadra di Mourinho sosterrà in Portogallo: sabato l’Estrela e il 2 agosto il Farense.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Un piccolo banco di prova, in attesa ovviamente di quello che potrebbe succedere sul mercato: un attaccante e un centrocampista nella testa dello Special One, con Pinto che si sta muovendo per accontentare il proprio allenatore. Ieri il gm è arrivato ad Albuferia per assistere, appunto, al match di questa sera. Ma andiamo a vedere adesso quelle che sono le possibili scelte dello Special One.

Roma-Braga, le scelte di Mourinho

Ormai abbiamo capito che la Roma ha una base solida che è il 3-5-2. E sarà pure stasera il sistema tattico dei giallorossi. Davanti a Rui Patricio quindi Mancini, Smalling e Llorente. A destra Kristensen e a sinistra Zalewski, mentre in mezzo al campo spazio per Aouar, Cristante e Bove con Pellegrini e Matic inizialmente in panchina. In attacco Belotti e Dybala. E qui le scelte per il momento sono obbligate.

Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

La partita inizierà alle 21 italiane – in Portogallo saranno le 8 – e si potrà seguire in diretta streaming su Dazn. Molta curiosità quindi per vedere per la prima volta i volti nuovi dentro la Roma. In attesa di vederne altri, necessari, per riuscire, affinché la rosa giallorossa venga completata.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

3 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

13 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

15 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

18 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

21 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

23 ore ago