Calciomercato Roma, l’accordo è ufficiale: operazione definita e contratto depositato. Ci sono anche le firme. Ecco la formula
Pinto è riuscito a piazzare un altro colpo in uscita. Si sapeva da un poco di giorni che l’operazione era ormai in dirittura di arrivo, e adesso sono pure arrivati i crismi dell’ufficialità, così come comunicato dalla Roma attraverso una nota.
Eldor Shomurodov non è più un giocatore giallorosso. Il suo passaggio è al Cagliari in prestito con diritto di riscatto è stato reso noto proprio in questi minuti. Non si conoscono le cifre dell’affare, ma nei giorni scorsi si è parlato di un accordo sulla base di 9-10milioni di euro. In ogni caso, l’uzbeko, lascia Trigoria per la seconda volta in pochi mesi, visto che lo scorso anno ha giocato con lo Spezia.
Con la maglia della Roma addosso Shomurodov ha collezionato 48 presenze realizzando 6 reti. Un bottino magro, senza dubbio, ma anche il minutaggio è stato quello che è. La Roma quindi riesce a piazzare un altro esubero – lui non era partito nemmeno per il Portogallo – e lo fa con una certa celerità soprattutto perché la questione Cagliari è uscita fuori non tantissimo tempo fa.
Un aiuto a Pinto, quindi, lo dà Claudio Ranieri, tecnico degli isolani, che ieri sera dopo l’amichevole tra la sua squadra e la Primavera giallorossa, è stato omaggiato dai ragazzi di Guidi con una maglia appunto della Roma. Shomurodov ha firmato ovviamente fino alla fine di questa stagione e dalle parti di Trigoria sperano possa fare davvero bene per poi riuscire a riscuotere la cifra la prossima estate. Adesso all’appello manca solamente Reynolds, per il quale ci sono i contatti con il Westerloo e un accordo, così come vi abbiamo spiegato da queste colonne, è stato trovato. Mancano solamente alcuni dettagli che verranno sistemati a breve per l’ufficialità anche in questo caso.
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…