Calciomercato Roma, visita mediche e firma fissate. A inizio settimana prossima si decide tutto. Ormai la questione è risolta
Un altro addio. Ormai certo. Ma la destinazione è diversa rispetto a quella che abbiamo raccontato nel corso delle ultime settimane. Sì, è vero, il futuro si conosce già da qualche giorno. Adesso quello che manca è solamente l’ultimo passo. L’ufficialità, che arriverà solamente dopo le visite mediche.
La questione riguarda il futuro di Matias Vina, difensore uruguaiano che non tornerà a giocare al Bournemouth in Inghilterra e nemmeno in un altro club di Premier League. Da un poco di giorni la sua destinazione è in Italia, al Sassuolo, per confermare quell’asse che c’è tra i due club. E questa soluzione ormai è confermata da Gianluca Di Marzio, che ha svelato la data delle visite mediche e della firma del contratto del giocatore.
Il terzino sinistro lunedì sosterrà le visite mediche con il club emiliano e poi firmerà il contratto che lo legherà per la prossima stagione alla squadra allenata da Dionisi. Operazione che dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto, a differenza degli altri due affari che proprio con il Sassuolo sono stati chiusi nello scorso mese di giugno, quando in un colpo solo e per un totale di 10milioni di euro sono stati ceduti Volpato e Missori.
Adesso lo stesso percorso lo farà Vina, ormai ai margini del progetto tecnico di Mourinho, che sperava di trovare una sistemazione. Accontentato. Adesso come esubero rimane solamente Reynolds, ma è questione di ore, al massimo di giorni, poi questo tassello andrà anche lui al posto giusto.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…