Svolta+improvvisa%3A+accordo+con+la+Roma+a+un+passo
asromaliveit
/2023/07/29/svolta-improvvisa-accordo-con-la-roma-a-un-passo/amp/

Svolta improvvisa nel mercato della Roma, il calciatore ha già l’accordo con la società per il trasferimento: l’affare decolla

Il grande lavoro svolto da José Mourinho sulla panchina della Roma è sotto gli occhi di tutti. Prima di lui la squadra veniva da un periodo nero, con più di 10 anni senza riuscire ad alzare un trofeo, ma allo Special One è bastata solo una stagione, la prima nella capitale, per farci tornare a gioire grazie alla prima coppa europea della storia romanista.

Tiago Pinto (Lapresse) – asromalive.it

Non è un caso che proprio lui ci sia riuscito, da sempre ciò che contraddistingue il portoghese è l’incessante voglia di vincere e di collezionare trofei, un’impresa che stava per riuscirgli anche quest’anno, grazie alla finale di Europa League conquistata, dove la Roma si è dovuta arrendere ad un arbitraggio assolutamente da rivedere.

Il campo non è l’unico settore che Mourinho ha saputo gestire al meglio. Il mister infatti ha saputo valorizzare la primavera, rendendola una vera e propria risorsa per la prima squadra, grazie ai tanti giovani che in questi due anni hanno avuto la possibilità di esordire con i “grandi”. Il mercato però purtroppo spesso non risparmia nessuno, uno dei calciatori giallorossi infatti è vicinissimo alla cessione e avrebbe già l’accordo con un altro club.

Svolta improvvisa: l’accordo a un passo

Il mercato in entrata della Roma ha subito una battuta d’arresto a causa della difficoltà nel chiudere la trattativa per l’acquisto di un centravanti. Gianluca Scamacca ed Alvaro Morata sono i principali obbiettivi, ma per entrambi le elevate richieste dei rispettivi club non hanno permesso una chiusura in breve tempo dell’affare.

I giallorossi per chiudere le operazioni in entrata avranno probabilmente bisogno di alcune cessioni, ovviamente non illustri. Villar si appresta a tornare in Spagna, Shomurodov in prestito a Cagliari e se si dovessero concretizzare anche le cessioni di Vina e Reynolds la società avrebbe margine per chiudere gli obbiettivi.

Tiago Pinto (Lapresse) – asromalive.it

Ci sarà però un’altra cessione di un giovane da parte della Roma. Come riportato da Sportitalia, la società giallorossa è molto vicina all’accordo con il Frosinone per il trasferimento del terzino Igor Amerighi. Il classe 2005 giocherà per la squadra Primavera del club ciociaro

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago