Mourinho+cede+alla+tentazione%3A+firma+UFFICIALE+in+Arabia+Saudita
asromaliveit
/2023/08/01/mourinho-cede-alla-tentazione-firma-ufficiale-in-arabia-saudita/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mourinho cede alla tentazione: firma UFFICIALE in Arabia Saudita

Nuova rivelazione su José Mourinho che è nuovamente accostato all’Arabia Saudita. Questa volta l’affare va in porto, ecco tutti i dettagli.

Dopo la delusione per la finale di Europa League persa ai calci di rigore, Mourinho ha giurato amore alla Roma. La sconfitta ha fortificato il rapporto tra lo Special One e lo spogliatoio giallorosso anche se dalla società non sono arrivati dei segnali di fiducia. Fino a questo momento, infatti, il mercato non è stato in linea con le aspettative del tecnico che è ancora in attesa di un centrocampista e un nuovo attaccante. Intanto, c’è l’annuncio dall’Arabia Saudita: ecco cosa sta succedendo.

José Mourinho, allenatore della Roma (Lapresse) – asromalive.it

Mourinho si appresta a cominciare il suo terzo anno alla guida del club della Capitale. Le aspettative su di lui sono davvero alte anche se la società non sta regalando soddisfazioni in sede di campagna trasferimento. Ci sono ancora tante cose da fare e l’auspicio del portoghese è che tutto possa andare in porto prima dell’inizio della stagione. Intanto, arrivano nuove indiscrezioni in merito al futuro in Arabia Saudita di Mourinho. C’è una novità riguardo il destino dell’allenatore.

Roma, Mourinho sta andando in Arabia Saudita: ecco il suo nuovo ruolo

Svolta inattesa e quasi improvvisa, ecco l’annuncio riguardo l’approdo di Mourinho in Arabia Saudita: il tecnico è pronto a ricoprire questo nuovo ruolo inedito.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

José Mourinho ha accettato la corte dell’Arabia Saudita. I tifosi  della Roma possono stare tranquilli, secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’agenzia di stampa saudita (SPA), Mourinho sarà il nuovo membro della Mahd Sports Academy. Farà parte del consiglio d’amministrazione. Il tecnico è stato scelto direttamente dal principe Mohammed bin Salman che ha approvato il direttivo che sarà in carica per i prossimi tre anni. Un cda che avrà il compito di valorizzare e scoprire i nuovi talenti e la generazione dei futuri campioni. Alla base di questo progetto c’è la volontà di aiutare il movimento calcistico dell’Arabia Saudita che è in forte crescita dopo l’arrivo di numerosi campioni come Benzema, Kante e Cristiano Ronaldo. Senza dimentica altri calciatori, come Verratti, Koulibaly, Milinkovic e Brozovic. Un progetto a lungo termine quella della Saudi Pro League che punta a competere con le principali leghe europee. Intanto, il principe Abdulaziz bin Turki al-Faisal, ministro dello sport saudita, potrà contare anche sull’apporto di Mourinho che ricoprirà oltre al ruolo di allenatore della Roma anche quello di consulente.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago