%26%238220%3BOfferta+troppo+bassa+della+Roma%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+svela+tutto+su+Marcos+Leonardo
asromaliveit
/2023/08/03/offerta-troppo-bassa-della-roma-lex-svela-tutto-su-marcos-leonardo/amp/
Primo Piano

“Offerta troppo bassa della Roma”: l’ex svela tutto su Marcos Leonardo

L’attaccante brasiliano è nel mirino della Roma che in questi ultimi giorni di calciomercato sta cercando il prossimo attaccante titolare 

Continua la caccia della Roma al prossimo attaccante titolare che giocherà in avanti con la maglia giallorossa. Lo scorso anno dal reparto avanzato sono arrivati pochi gol e nella prossima annata Pinto e Mourinho vogliono avere un attaccante in grado di garantirli. Tammy Abraham, infatti, ha segnato solo 8 gol in tutta la Serie A, mentre Andrea Belotti ha chiuso addirittura a quota zero.

Tiago Pinto, general manager della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Non gli succedeva dai tempi dell’Albinoleffe agli inizi della sua carriera. Ora l’ex Torino è rimasto l’unico attaccante disponibile in rosa visto l’infortunio dell’inglese. Il numero 9 romanista, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato nell’ultima giornata contro lo Spezia, quando è stato costretto ad uscire dopo 15 minuti dal suo ingresso, lasciando il reparto in emergenza. Per questo Pinto e Mourinho hanno deciso di correre ai ripari.

I nomi nella lista erano due fino a qualche settimana fa: Gianluca Scamacca e Alvaro Morata. questi erano i nomi caldi del calciomercato estivo giallorosso, ma gli affari per portarli a Trigoria si sono complicati. Soprattutto per l’ex Sassuolo che è entrato nel mirino dell’Inter. I nerazzurri hanno messo sul tavolo una bella offerta e il West Ham ha deciso di dare attenzione a Marotta.

Calciomercato Roma, Falcao: “Non c’è modo per fare affari”

Così nella lista dei giocatori appetibili è entrato Marcos Leonardo, talentino classe 2003 del Santos che era seguito dai giallorossi già nei mesi scorsi. Ora il club è partito all’assalto per il brasiliano, per cui il Santos chiede circa 20 milioni. La Roma ha presentato la sua offerta e questa è stata rifiutata.

Marcos Leonardo, attaccante del Santos (Lapresse) – Asromalive.it

Un importante aggiornamento su questa lo ha fornito Lucas Musetti Perazolli, giornalista sportivo brasiliano, che ha riportato le parole di Falcao, ex centrocampista della Roma, che ora è coordinatore sportivo del Santos: “Marcos Leonardo ha cercato la Roma, ha parlato con il presidente e non sono stato coinvolto, nemmeno per il valore“. Falcao ha poi continuato: “Ho parlato anche io con io presidente dell’offerta della Roma che, al di là delle condizioni, era molto bassa. Non c’è modo per fare affari“.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago