Calciomercato Roma, arriva la doppia smentita riguardo una possibile cessione di Nemanja Matic: “A me non risulta”
Nelle ultime ore aumentano le notizie secondo le quali un addio di Nemanja Matic sarebbe sempre più probabile. Il serbo è una delle pedine fondamentali della rosa giallorossa, e lo ha ampiamente dimostrato con una serie di prestazioni di grandissimo livello, sia in Italia che in Europa.
Sarebbero molti i motivi di questo addio, su tutti quello di un possibile “mal di pancia” del calciatore, che preferirebbe cambiare aria ed andare in Francia. Non è chiaro se questo sia vero o no, ma si può analizzare quello che vediamo tutti i giorni anche tramite i social network.
Matic, oltre che una pedina fondamentale in campo, sembrerebbe essere anche un grande uomo spogliatoio, e non solo grazie al suo carisma, come testimonia la grande amicizia nata con Paulo Dybala, con i due che non smettono di “punzecchiarsi” a vicenda nella sezione commenti delle foto.
Se si guarda da questo punto di vista potrebbe dunque sembrare una notizia falsa, o che almeno non trova fondamenta nella realtà dei fatti, e in questo senso arrivano importantissime conferme.
Il famoso mal di pancia di Nemanja Matic è dunque falso? Come già accennato, vedendo il modo in cui il serbo scherza con i compagni (in particolare Paulo Dybala) sia in campo che sui social farebbe pensare di si. Per quanto riguarda le vicende extracalcistiche invece l’unico dato di fatto è che il centrocampista ha ancora un anno di contratto con la Roma, e la società non vorrebbe affatto privarsene.
Il possibile addio di Matic è stato uno dei temi caldi della trasmissione pomeridiana di TeleRadio Stereo, che ha avuto come ospite anche Angelo Mamgiante, uno che di Roma se ne intende e non poco, ed anche lui sembrerebbe aver prontamente smentito queste voci:
“A me non arriva che Matic sia allettato dal Rennes. Problemi con spogliatoio? Ho la fortuna di conoscere bene tanti giocatori e raramente ho visto uno spogliatoio così unito. Sono convinto che Mourinho abbia avuto un ruolo notevole in questo. Ho visto tanti spogliatoi della Roma a pezzi, questo mi sembra uno dei migliori che ho visto. Dalla Roma tra le altre cose mi continuano a dire che non è arrivata nessuna offerta ufficiale al clube che vogliono tenerlo perché ha ancora un anno di contratto”.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…