Calciomercato+Roma%2C+doppia+smentita+Matic%3A+%26%238220%3BA+me+non+risulta%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/08/07/calciomercato-roma-doppia-smentita-matic-a-me-non-risulta/amp/

Calciomercato Roma, arriva la doppia smentita riguardo una possibile cessione di Nemanja Matic: “A me non risulta”

Nelle ultime ore aumentano le notizie secondo le quali un addio di Nemanja Matic sarebbe sempre più probabile. Il serbo è una delle pedine fondamentali della rosa giallorossa, e lo ha ampiamente dimostrato con una serie di prestazioni di grandissimo livello, sia in Italia che in Europa.

Nemanja Matic (Ansafoto) Asromalive.it

Sarebbero molti i motivi di questo addio, su tutti quello di un possibile “mal di pancia” del calciatore, che preferirebbe cambiare aria ed andare in Francia. Non è chiaro se questo sia vero o no, ma si può analizzare quello che vediamo tutti i giorni anche tramite i social network.

Matic, oltre che una pedina fondamentale in campo, sembrerebbe essere anche un grande uomo spogliatoio, e non solo grazie al suo carisma, come testimonia la grande amicizia nata con Paulo Dybala, con i due che non smettono di “punzecchiarsi” a vicenda nella sezione commenti delle foto.

Se si guarda da questo punto di vista potrebbe dunque sembrare una notizia falsa, o che almeno non trova fondamenta nella realtà dei fatti, e in questo senso arrivano importantissime conferme.

Calciomercato Roma, smentito l’addio di Matic: “A me non risulta”

Il famoso mal di pancia di Nemanja Matic è dunque falso? Come già accennato, vedendo il modo in cui il serbo scherza con i compagni (in particolare Paulo Dybala) sia in campo che sui social farebbe pensare di si. Per quanto riguarda le vicende extracalcistiche invece l’unico dato di fatto è che il centrocampista ha ancora un anno di contratto con la Roma, e la società non vorrebbe affatto privarsene.

Il possibile addio di Matic è stato uno dei temi caldi della trasmissione pomeridiana di TeleRadio Stereo, che ha avuto come ospite anche Angelo Mamgiante, uno che di Roma se ne intende e non poco, ed anche lui sembrerebbe aver prontamente smentito queste voci:

Nemanja Matic (Ansafoto) Asromalive.it

“A me non arriva che Matic sia allettato dal Rennes. Problemi con spogliatoio? Ho la fortuna di conoscere bene tanti giocatori e raramente ho visto uno spogliatoio così unito. Sono convinto che Mourinho abbia avuto un ruolo notevole in questo. Ho visto tanti spogliatoi della Roma a pezzi, questo mi sembra uno dei migliori che ho visto. Dalla Roma tra le altre cose mi continuano a dire che non è arrivata nessuna offerta ufficiale al clube che vogliono tenerlo perché ha ancora un anno di contratto”.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

2 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

4 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

9 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

12 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

14 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

1 giorno ago