Ha+gi%C3%A0+segnato+8+gol+alla+Roma%3A+proposto+a+Pinto
asromaliveit
/2023/08/07/ha-gia-segnato-8-gol-alla-roma-proposto-a-pinto/amp/
Primo Piano

Ha già segnato 8 gol alla Roma: proposto a Pinto

Colpo di scena in casa Roma: le ultimissime notizie di calciomercato su questo nuovo attaccante proposto  a Tiago Pinto. La trattativa può entrare nel vivo nelle prossime ore, ecco tutti i dettagli.

La Roma è alla ricerca di un nuovo bomber: i giallorossi stanno sondando diversi profili per l’attacco. Nelle ultime ore è uscita fuori questa notizia relativa all’attaccante di proprietà dell’Atalanta che attraverso i suoi agenti s’è offerto al general manager Tiago Pinto.

Tiago Pinto @La Presse

Ci sono delle novità di calciomercato in casa Roma. Dopo aver fallito l’assalto a Morata e Scamacca, adesso Mourinho attende novità da parte di Tiago Pinto che sta valutando altri profili per il reparto offensivo. Come ammesso anche dallo stesso tecnico, in avanti ci sono delle difficoltà a causa del lungo infortunio di Tammy Abraham. Serve un bomber che sappia sopperire all’assenza dell’inglese che tornerà solo nel 2024. Intanto, il club sta prendendo in considerazione varie ipotesi per completare il reparto offensivo: il primo nome nella lista di Mourinho era Morata ma le richieste dell’Atletico hanno bloccato l’operazione. Ecco perché adesso i giallorossi si sono fiondati su Marcos Leonardo del Santos: il giovane brasiliano potrebbe arrivare a Roma a titolo definitivo anche se nelle ultime ore un nuovo giocatore è stato proposto al general manager Tiago Pinto.

Calciomercato Roma: offerto un nuovo attaccante

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Sportitalia, dopo gli arrivi di Scamacca ed El Bilal Touré l’attaccante dell’Atalanta ha chiesto la cessione. Ha capito che non c’è più spazio all’interno della compagine nerazzurra ed è per questo motivo che i suoi agenti si sono mossi per provare a forzare l’addio in questa sessione di mercato 2023.

Luis Muriel alla Roma @Ansa Foto

A sorpresa, potrebbe arrivare alla Roma Muriel dell’Atalanta: l’attaccante colombiano è stato proposto a Tiago Pinto attraverso i suoi agenti. Una situazione da monitorare anche perché il ragazzo potrebbe partire da Bergamo a prezzo di saldo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2024. Un colpo low cost per i giallorossi che stanno valutando attentamente la situazione. L’acquisto di Muriel non escluderebbe Marcos Leonardo che potrebbe comunque firmare con la Roma. Sono due profili diversi che potrebbero trovare spazio all’interno della rosa giallorossa che, in attesa del recupero di Abraham, ha bisogno di nuova linfa in avanti.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago