Ibanez+in+uscita%2C+sfida+al+Milan+per+l%26%238217%3Berede%3A+richiesta+esagerata
asromaliveit
/2023/08/07/ibanez-in-uscita-sfida-al-milan-per-lerede-richiesta-esagerata/amp/

Ibanez in uscita, sfida al Milan per l’erede: richiesta esagerata

Ibanez sempre più vicino all’addio alla Roma, e adesso è sfida al Milan per il sostituto del brasiliano, la richiesta però è esagerata

Roger Ibanez è uno dei principali indiziati per l’addio alla capitale. La sua cessione andrebbe a finanziare le operazioni in entrata, con l’acquisto di un attaccante che resta la priorità sia della società che dell’allenatore. I primi a muoversi per il brasiliano furono gli azzurri del Napoli che fecero un sondaggio esplorativo diversi giorni fa.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Le elevate richieste della Roma hanno costretto i partenopei a virare su altri obbiettivi, mentre per il difensore si sono fatti sotto diversi club esteri, tra cui il Nottingham Forest. Si parlava di un’offerta da parte degli inglesi di 25 milioni di euro, ma l’affare non è mai decollato.

Dopo gli inglesi è stata la volta dell’Al Ahli, che ha già trovato un accordo con il difensore e sembrerebbe anche con la società giallorossa. Si parla di circa 35 milioni di euro, cifra che potrebbe finanziare le ultime operazioni in entrata per completare la rosa. Tiago Pinto avrebbe già individuato il suo erede, adesso però è sfida con il Milan per il calciatore, ma la richiesta è folle.

Ibanez vicino all’addio, è sfida al Milan per l’erede

Con Tiago Pinto che si ritrova con il mercato “bloccato” l’unica soluzione sembrerebbe purtroppo una cessione illustre. Il gm portoghese era stato bravissimo ad andare incontro alle richieste della Uefa senza cedere nessun titolare, e di conseguenza senza indebolire la rosa, ma purtroppo sembrerebbe che ormai il difensore brasiliano sia definitivamente in uscita.

L’offerta di 35 milioni da parte dell’Al Alhi sembrerebbe aver convinto i giallorossi, e l’affare è vicino alla fumata bianca. Questi soldi saranno destinati all’acquisto di un centravanti, ma con un difensore in uscita sarà necessario intervenire anche sul reparto arretrato.

Roger Ibanez (Ansafoto( – Asromalive.it

Secondo quanto riportato da calciomercato.it il nome individuato da Pinto è quello di Ozan Kabak, centrale classe 2000 dell’Hoffeinheim, per il quale però la società tedesca chiede circa 15 milioni di euro, che potrebbe aver frenato l’interesse della Roma e del Milan, che aveva già fatto un sondaggio per il calciatore. Difficile dunque una chiusura, a meno che l’Hoffenheim non abbassi le sue pretese.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

4 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

6 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

7 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

11 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

12 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

14 ore ago