Calciomercato+Roma%2C+niente+accordo%3A+ore+bollenti+per+la+firma
asromaliveit
/2023/08/11/calciomercato-roma-niente-accordo-ore-bollenti-per-la-firma/amp/

Calciomercato Roma, dalla Francia: le parti sono sempre in contatto e l’ottimismo aumenta. La fumata bianca definitiva, però, non è stata ancora raggiunta.

Calma apparente nel quartier generale della Roma. I giallorossi, infatti, stanno scandagliando il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti con cui rimodulare un organico che necessita di innesti importanti soprattutto a centrocampo e in attacco.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre a capire l’evolvere della situazione legata a Marcos Leonardo, la Roma sta valutando con attenzione i prossimi passi da compiere per puntellare la zona nevralgica del campo. La trattativa per arrivare a Renato Sanches, sotto questo punto di vista, viaggia a vele spedite. L’accordo tra le parti è sempre più vicino, sulla base di una valutazione complessiva che non dovrebbe superare i 15 milioni di euro. I contatti, però, stanno andando avanti per imprimere la sterzata decisiva soprattutto sulla formula dell’operazione, con il Psg che continua a chiedere l’obbligo di riscatto. Dal canto suo la Roma preferirebbe imbastire la trattativa sulla base di un diritto di riscatto: ottimismo crescente, ma manca ancora la fumata bianca.

Renato Sanches-Roma: le ultime dalla Francia

A confermare il tutto sono anche le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia. Secondo quanto evidenziato da France Bleu Paris, infatti, Paris Saint Germain e Roma continuano a lavorare sul fronte Renato Sanches. L’intesa definitiva, però, non è stata ancora trovata: c’è ancora distanza tra la richiesta del club transalpino e la proposta messa sul piatto dalla Roma.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

A dispetto dei rumours trapelati nelle ultime ore, dunque, la partita Renato Sanches non è ancora chiusa. Dal canto suo la Roma vuole stringere i tempi per provare a regalare a José Mourinho il tanto atteso rinforzo per il centrocampo. I prossimi giorni, sotto questo punto di vista, potrebbero essere decisivi in un senso o nell’altro. Salvo clamorosi colpi di scena, comunque, la tavola sembra essere apparecchiata. La Roma ha scelto Renato Sanches, il quale è stato letteralmente messo alla porta dal Psg. Il club francese, però, non ha alcuna intenzione di svendere il lusitano: si prospettano ore caldissime.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago