Calciomercato+Roma%2C+niente+accordo%3A+ore+bollenti+per+la+firma
asromaliveit
/2023/08/11/calciomercato-roma-niente-accordo-ore-bollenti-per-la-firma/amp/

Calciomercato Roma, dalla Francia: le parti sono sempre in contatto e l’ottimismo aumenta. La fumata bianca definitiva, però, non è stata ancora raggiunta.

Calma apparente nel quartier generale della Roma. I giallorossi, infatti, stanno scandagliando il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti con cui rimodulare un organico che necessita di innesti importanti soprattutto a centrocampo e in attacco.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre a capire l’evolvere della situazione legata a Marcos Leonardo, la Roma sta valutando con attenzione i prossimi passi da compiere per puntellare la zona nevralgica del campo. La trattativa per arrivare a Renato Sanches, sotto questo punto di vista, viaggia a vele spedite. L’accordo tra le parti è sempre più vicino, sulla base di una valutazione complessiva che non dovrebbe superare i 15 milioni di euro. I contatti, però, stanno andando avanti per imprimere la sterzata decisiva soprattutto sulla formula dell’operazione, con il Psg che continua a chiedere l’obbligo di riscatto. Dal canto suo la Roma preferirebbe imbastire la trattativa sulla base di un diritto di riscatto: ottimismo crescente, ma manca ancora la fumata bianca.

Renato Sanches-Roma: le ultime dalla Francia

A confermare il tutto sono anche le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia. Secondo quanto evidenziato da France Bleu Paris, infatti, Paris Saint Germain e Roma continuano a lavorare sul fronte Renato Sanches. L’intesa definitiva, però, non è stata ancora trovata: c’è ancora distanza tra la richiesta del club transalpino e la proposta messa sul piatto dalla Roma.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

A dispetto dei rumours trapelati nelle ultime ore, dunque, la partita Renato Sanches non è ancora chiusa. Dal canto suo la Roma vuole stringere i tempi per provare a regalare a José Mourinho il tanto atteso rinforzo per il centrocampo. I prossimi giorni, sotto questo punto di vista, potrebbero essere decisivi in un senso o nell’altro. Salvo clamorosi colpi di scena, comunque, la tavola sembra essere apparecchiata. La Roma ha scelto Renato Sanches, il quale è stato letteralmente messo alla porta dal Psg. Il club francese, però, non ha alcuna intenzione di svendere il lusitano: si prospettano ore caldissime.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

2 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

5 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

16 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

18 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

21 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

22 ore ago