Matic+al+Rennes%2C+sono+usciti+allo+scoperto%3A+conferma+UFFICIALE
asromaliveit
/2023/08/11/matic-al-rennes-sono-usciti-allo-scoperto-conferma-ufficiale/amp/

Calciomercato Roma, intrigo Matic: l’ultimo annuncio dalla Francia rappresenta una vera e propria ‘sentenza’. Ecco cosa sta succedendo attorno al centrocampista serbo.

Nel tam tam mediatico che in questi ultimi giorni sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi della Roma, la situazione riguardante Nemanja Matic rappresenta uno dei primi temi di discussione. Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, infatti, l’interessamento del Rennes ha letteralmente scombussolato le carte in tavola, aprendo le porte a scenari a sorpresa.

Matic (LaPresse) – Asromalive.it

Il centrocampista serbo, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, sta tentennando all’ipotesi di volare in Ligue 1. Il Rennes, infatti, ha già fatto recapitare all’esperto centrocampista della Roma una proposta biennale con opzione per un’altra stagione. L’ex United non ha affatto chiuso all’ipotesi e sta valutando il da farsi. Dal canto suo, però, la Roma non ha ancora ricevuto una proposta concreta da parte del club transalpino e non ha alcuna intenzione di fare sconti.

Calciomercato Roma, l’allenatore del Rennes si sbilancia su Matic: “Ho fiducia nei miei dirigenti”

A scombussolare le carte in tavola ci hanno pensato le ultime dichiarazioni del tecnico del Rennes. Nel corso dell’ultima conferenza stampa, infatti, Bruno Genesio, tra i tanti argomenti toccati, ha parlato anche del possibile approdo al Rennes dell’attuale centrocampista della Roma. Genesio, oltre a confermare l’interessamento del Rennes per Matic, ha esternato anche il suo punto di vista in merito alle qualità del gigante serbo.

Bruno Genesio (LaPresse) – Asromalive.it

Ecco quanto riferito: “Fiducioso del possibile arrivo di Matic al Rennes? Sì, ho fiducia nei miei dirigenti che stanno lavorando duramente all’operazione. Fino a quando non verrà ufficializzato il tutto, però, non ci si può sbilanciare.” Genesio ha poi aggiunto: “Matic è un profilo che abbiamo monitorato anche lo scorso anno; quando parlo di profilo, parlo di esperienza, di qualità fisica e tecnica. Rientra in quello che abbiamo individuato, ma stiamo sondando anche altri profili.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago