Calciomercato Roma, trovato l’accordo fino al 2025: conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale e la firma sul nuovo contratto.
Domani inizia ufficialmente la settimana che porterà la Roma a giocare la prima partita del nuovo campionato di Serie A, domenica 20 agosto alle 18:30 contro la Salernitana. Sarà importante iniziare la stagione con il piede giusto, ma le insidie non mancheranno. L’allenatore José Mourinho non sarà in panchina per squalifica e per lo stesso motivo non ci saranno Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala.
Lo Special One inoltre potrebbe avere dei nuovi rinforzi necessari per iniziare la nuova stagione soltanto nel corso di questa settimana. Dopo la rottura improvvisa con Nemanja Matic, serve infatti un altro centrocampista ed è avviatissima la trattativa per riportare in giallorosso l’argentino Leandro Paredes.
Secondo quanto riportato dal giornalista argentino di TyC Sports César Luis Merlo, la Roma in attesa di chiudere l’affare con il PSG avrebbe già trovato l’accordo con il centrocampista. Il contratto che legherà Paredes alla Roma sarà fino al 2025, con anche l’opzione per un altro anno.
Reduce da una stagione abbastanza deludente alla Juventus, i tifosi della Roma sperano di ammirare nuovamente quel calciatore ammirato nella prima esperienza in giallorosso in modo particolare nella stagione 2016/2017.
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…