Reazione a catena Kolo Muani, la Roma si vede costretta a dire definitivamente ad uno dei suoi principali obbiettivi di mercato
Arrivati a ridosso dell’inizio della nuova stagione aumentano le incognite intorno alla Roma di Mourinho. All’inixio sembrava che i giallorossi potessero reinserirsi prepotentemente nella corsa al quarto posto, soprattutto grazie alla partenza sprint del calciomercato, che ha visto arrivare calciatori giovani e di livello.
Aouar e Ndicka erano seguiti da molti club in Europa, ma alla fine Tiago Pinto è stato bravissimo a battere la concorrenza, in particolare sul difensore ex Francoforte. Su Ndicka infatti ci fu un tentativo di inserimento del Milan, ma i giallorossi hanno alzato l’offerta al giocatore, in modo tale da far fuori completamente i rossoneri.
Alla fine però, con due titolari che hanno già detto addio (Ibanez e Matic), e senza l’acquisto di un attaccante la rosa non può che esserne uscita indebolita, e sono cominciate ad arrivare le prime critiche verso la nuova proprietà americana.
Come se non bastasse Tiago Pinto si vede costretto a dare l’addio definitivo ad uno dei suoi obbiettivi, a causa della reazione a catena dovuta dall’imminente cessione del giovane talento francese Kolo Muani, che a breve dovrebbe lasciare la Germania.
Continua il duro lavoro di Tiago Pinto, che nonostante la tanta fatica ancora non è riuscito a soddisfare le richieste di Mourinho per quanto riguarda il centravanti, ruolo che doveva essere la priorità del mercato giallorosso. La lista di Tiago Pinto ha visto i principali nomi essere depennati uno dopo l’altro, Da Scamacca a Morata, fino a Marcos Leonardo, le limitate risorse economiche a disposizione non hanno permesso alla società di venire incontro alle richieste dei club ed i principali affari sono così sfumati.
Un altro nome su quella lista rischia di essere definitivamente cancellato, ovvero quello di Hugo Ekitiké, giovane attaccante francese del Psg che, stando a quanto riporta Patrick Berger, sarebbe uno dei principali candidati per sostituire Kolo Muani al Francoforte, dopo che quest’ultimo ha trovato l’accordo per il trasferimento al Psg.
I giallorossi dunque si apprestano a salutare un altro dei loro obbiettivi, con la speranza che Pinto riesca a chiudere in tempi brevi per l’arrivo di Duvan Zapata dall’Atalanta per arrivare all’inizio del campionato con ogni tassello nella sua posizione.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…