Reazione+a+catena+Kolo+Muani%3A+la+Roma+gli+dice+definitivamente+addio
asromaliveit
/2023/08/13/reazione-a-catena-kolo-muani-la-roma-gli-dice-definitivamente-addio/amp/

Reazione a catena Kolo Muani, la Roma si vede costretta a dire definitivamente ad uno dei suoi principali obbiettivi di mercato

Arrivati a ridosso dell’inizio della nuova stagione aumentano le incognite intorno alla Roma di Mourinho. All’inixio sembrava che i giallorossi potessero reinserirsi prepotentemente nella corsa al quarto posto, soprattutto grazie alla partenza sprint del calciomercato, che ha visto arrivare calciatori giovani e di livello.

Kolo Muani (Ansafoto) – Asromalive.it

Aouar e Ndicka erano seguiti da molti club in Europa, ma alla fine Tiago Pinto è stato bravissimo a battere la concorrenza, in particolare sul difensore ex Francoforte. Su Ndicka infatti ci fu un tentativo di inserimento del Milan, ma i giallorossi hanno alzato l’offerta al giocatore, in modo tale da far fuori completamente i rossoneri.

Alla fine però, con due titolari che hanno già detto addio (Ibanez e Matic), e senza l’acquisto di un attaccante la rosa non può che esserne uscita indebolita, e sono cominciate ad arrivare le prime critiche verso la nuova proprietà americana.

Come se non bastasse Tiago Pinto si vede costretto a dare l’addio definitivo ad uno dei suoi obbiettivi, a causa della reazione a catena dovuta dall’imminente cessione del giovane talento francese Kolo Muani, che a breve dovrebbe lasciare la Germania.

Reazione a catena Kolo Muani: addio definitivo alla Roma

Continua il duro lavoro di Tiago Pinto, che nonostante la tanta fatica ancora non è riuscito a soddisfare le richieste di Mourinho per quanto riguarda il centravanti, ruolo che doveva essere la priorità del mercato giallorosso. La lista di Tiago Pinto ha visto i principali nomi essere depennati uno dopo l’altro, Da Scamacca a Morata, fino a Marcos Leonardo, le limitate risorse economiche a disposizione non hanno permesso alla società di venire incontro alle richieste dei club ed i principali affari sono così sfumati.

Un altro nome su quella lista rischia di essere definitivamente cancellato, ovvero quello di Hugo Ekitiké, giovane attaccante francese del Psg che, stando a quanto riporta Patrick Berger, sarebbe uno dei principali candidati per sostituire Kolo Muani al Francoforte, dopo che quest’ultimo ha trovato l’accordo per il trasferimento al Psg.

 

I giallorossi dunque si apprestano a salutare un altro dei loro obbiettivi, con la speranza che Pinto riesca a chiudere in tempi brevi per l’arrivo di Duvan Zapata dall’Atalanta per arrivare all’inizio del campionato con ogni tassello nella sua posizione.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

1 ora ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

4 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

14 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

17 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

20 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

21 ore ago