Comincia ufficialmente l’avventura di Renato Sanches e il ritorno di Paredes alla Roma. I due centrocampisti sono atterrati a Ciampino.
C’era molta attesa in questa caldissima giornata di Ferragosto per l’arrivo di Paredes e Renato Sanches a Roma. Poco dopo le 12 i due centrocampisti sono atterrati all’aeroporto di Ciampino, salutati da un centinaio di tifosi in giubilo.
Accolti da un’atmosfera caldissima, i due calciatori verosimilmente già nelle prossime ore si sottoporranno alle visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco ai nuovi contratti, legandosi ufficialmente alla Roma.
L’accordo con il Psg per Renato Sanches è stato raggiunta sulla base di un’operazione in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio nel caso in cui il portoghese dovesse disputare il 60% delle gare ufficiali. Trattativa conclusa per 16 milioni di euro complessivi. Paredes, invece, ritorna a Roma a titolo definitivo per circa 4,3 milioni di euro, bonus inclusi. L’argentino firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…