Valzer+delle+punte+clamoroso%3A+sfida+Roma-Milan+a+sorpresa
asromaliveit
/2023/08/16/valzer-delle-punte-clamoroso-sfida-roma-milan-a-sorpresa/amp/

Calciomercato Roma, sono tanti i nomi valutati dai giallorossi per rinforzare il pacchetto offensivo. Possibile sfida al Milan: le ultime.

Quella che è appena iniziata ha tutta l’aria di essere una settimana decisiva per le mosse in attacco della Roma. Dopo aver chiuso la doppia trattativa con il Psg per Paredes e Renato Sanches, infatti, i giallorossi serrano i tempi per provare a regalare a Mourinho i rinforzi tanto attesi in attacco.

Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Sono sempre Marcos Leonardo e Zapata i due nomi in cima alla lista dei desideri della Roma. Per entrambi, però, manca ancora la quadra definitiva con il Santos e con l’Atalanta. Gli orobici, infatti, non hanno ancora aperto alle condizioni proposte dalla Roma, motivo per il quale, stando a quanto riferito da Sky, i giallorossi avrebbero effettuato dei sondaggi esplorativi anche per altri profili.

Gli altri due profili che si aggiungono alla già folta schiera di attaccanti accostati ai giallorossi sono Broja e William José. La Roma, infatti, avrebbe avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione legata all’attaccante albanese classe ‘2001 dei Blues. Monitorato anche dal Milan, Broja fa gola e non poco al West Ham, che dopo aver venduto Scamacca all’Atalanta ha provato a dare l’assalto al gioiellino dei Blues. I londinesi, però, non hanno alcuna intenzione di cedere il millenial in prestito; ragion per cui almeno per il momento si tratta di una pista che, in ottica Roma, è da relegare sullo sfondo. Come già accennato, però, i capitolini hanno mosso i primi passi anche per Willian José: per l’attaccante del Betis Siviglia finora non è nata ancora una trattativa e, come per Broja, i giallorossi si sono limitati a tastare il terreno, limitandosi ad una richiesta di informazioni. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi a riguardo.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

2 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

13 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

15 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

16 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

20 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

21 ore ago