Dalla+Juve+alla+Roma%3A+Pinto+corteggia+il+grande+bomber
asromaliveit
/2023/08/18/dalla-juve-alla-roma-pinto-corteggia-il-grande-bomber/amp/

Dalla Juventus alla Roma, Tiago Pinto corteggia il grande bomber: ecco la soluzione del gm, anche se oggettivamente è assai difficile

L’attaccante. Solo ed esclusivamente l’attaccante. Non c’è altra soluzione, non c’è altra strada. Alla Roma, a Mourinho, serve un centravanti, forse due. Per questo i primi obiettivi rimangono Zapata e Marcos Leonardo, ma non sono operazioni semplici – a differenza di quello che sembrava qualche giorno fa – ed è per questo che, il gm giallorosso Tiago Pinto sta vagliando altre soluzioni.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla di Abel Ruiz del Braga, di Ekitike del Psg, ma non solo. Secondo Il Romanista infatti Pinto ha pensato in alto. In grande. Un elemento che anche il Napoli ha messo nel mirino – in caso di addio di Osimhen – ma che oggettivamente è difficile prendere. Un motivo semplice, assai semplice, la questione economica, quella che ha bloccato fino al momento tutti i pensieri della Roma. Il nome lo avete capito? No? Ve lo diciamo noi, David del Lille.

Calciomercato Roma, l’ultima idea di Pinto

Sì, secondo il quotidiano che tratta solamente cose di Roma, Pinto avrebbe pensato appunto al canadese classe 2000 che ha un costo di almeno 60milioni di euro. Una cifra esagerata per le casse giallorosse che dalle parti di Trigoria nessuno può spendere. Sì, proprio così. Bene, Pinto avrà pensato, magari, di poterlo chiedere in prestito con un obbligo di riscatto (questa è solamente una supposizione vedendo quello che fino al momento sono state tutte le indiscrezioni sugli altri nomi), ma è difficile riuscire a strapparlo ai francesi in questo modo.

David (Lapresse) – Asromalive.it

In ogni caso, come detto, è assai difficile se non impossibile riuscire a strappare questo attaccante al club francese, che, ricordiamo, è stato accostato pure alla Juventus con Giuntoli che stravede per lui e che prima di accettare la corte bianconera lo avrebbe potuto portare in azzurro. Poi per i costi anche i piemontesi hanno deciso di mollare la presa. David sarebbe veramente un grandissimo colpo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

10 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

13 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

16 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

17 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

20 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

21 ore ago