Roma%2C+Mourinho+squalificato%3A+clamoroso+ritorno+in+panchina
asromaliveit
/2023/08/18/roma-mourinho-squalificato-clamoroso-ritorno-in-panchina/amp/

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, in vista della gara contro la Salernitana si potrebbe prendere in considerazione una nuova opzione. Le ultime.

L’inizio della stagione è sempre più vicino. Mancano poche ore ormai al fischio d’inizio di Roma-Salernitana, gara d’esordio della compagina giallorossa. Dopo un lungo pre-campionato nel quale i giallorossi hanno disputato una parte del ritiro a Trigoria e un’altra in Portogallo, Dybala e compagni sono pronti a scendere in campo contro i granata.

Pronti via e i capitolini dovranno già fare i conti con una mini-emergenza. Al netto delle indiscrezioni di mercato legate ad un necessario restyling del reparto offensivo – Mourinho può contare sul solo Belotti come bomber d’area di rigore – i giallorossi dovranno fare i conti anche con l’assenza dello ‘Special One’. Alla luce delle contemporanee squalifiche di Mourinho, Foti e di altri due collaboratori, non è da escludere una clamorosa opzione ‘emergenziale’.

Roma-Salernitana, Bruno Conti al posto di Mourinho: scenario a sorpresa

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, infatti, a sedere sulla panchina della Roma potrebbe essere alla fine Bruno Conti. Una suggestione che starebbe diventando sempre più concreta nelle ultime ore. Qualora dovesse essere confermato quest’indiscrezione, Conti ritornerebbe a guidare la compagine giallorossa 18 anni dopo l’ultima volta. L’ex giallorosso, infatti, è già stato allenatore della Roma dal marzo al maggio 2005.

Attualmente coordinatore tecnico del settore giovanile dall’Under 10 all’Unser 14, Conti ha il pedigree nonché tutti i requisiti per poter accomodarsi in panchina e fare le veci di un allenatore. Alla luce della squalifica di Mourinho e dei suoi collaboratori, la tentazione Conti potrebbe alla fine risultare molto di più di una semplice suggestione. Vi forniremo ulteriori ragguagli nel caso in cui ci fossero novità in tal senso.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Sorpresa dalla Turchia: “Incontro con Greenwood, ha già accettato”

Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'esterno offensivo chiamano in causa anche la Roma: i…

2 ore ago

Beffa giallorossa per l’Inter: Roma in pole

I nerazzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato a dir poco problematico Dopo aver perso…

4 ore ago

Addio Roma: la Juventus rivuole Soulé

Incredibile scenario di calciomercato, l'argentino può tornare subito a Torino A distanza di due anni…

7 ore ago

I soldi di Palestra alla Roma: l’Inter torna su Koné

Il club nerazzurro è molto attivo sul mercato, ma sin qui ha incassato solo delusioni…

17 ore ago

L’offerta della Juve e la richiesta della Roma: il punto su Svilar

Il club giallorosso ha respinto al mittente l'offensiva bianconera, il prezzo è già noto Continuano…

19 ore ago

Roma, accordo e addio Soulé: tutte le cifre

Svolta improvvisa nel futuro dell'attaccante argentino, il punto de il Romanista Ormai da settimane si…

21 ore ago