Accordo da sogno con il Psg, vicino a chiudere l’affare che scatena una reazione a catena che vede coinvolti anche i giallorossi
Tanti dubbi e poche certezze accompagnano la Roma in questo avvio di campionato, con la partita contro la Salernitana ormai alle porte Mourinho non può contare su un nuovo attaccante, che ancora non è arrivato a Trigoria, mentre dovrà fare i conti con altre pesantissime assenze.
In vista della prima giornata infatti non sarà solo l’attaccante il grande assente del match, anche Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini non scenderanno in campo, a causa di una squalifica rimediata nella parte finale della scorsa stagione.
Il solo centravanti a disposizione sarà dunque Andrea Belotti, che però non gode della piena fiducia di società e allenatore, a causa degli zero gol nello scorso campionato. Lo stesso José Mourinho, nel corso della conferenza stampa ha voluto parlare della delicata situazione del club sul mercato:
“La situazione dell’attaccante è una cosa che tutti noi sappiamo. Per me venire qui a piangere, con tante parole, non vale la pena. Non è che non lo sappiamo. Sappiamo tutti che dal momento che abbiamo perso Tammy a giugno, da tanto tempo, non abbiamo ancora fatto niente per compensare questa situazione.” Tuttavia qualcosa potrebbe essersi finalmente sbloccato, l’accordo con il PSg scatena una reazione a catena che coinvolge anche la Roma,
La gara contro la Salernitana rappresenta un0incognita per la Roma e per José Mourinho, che dovrà scendere in campo senza l’attaccante promesso dalla società, e che doveva arrivare entro la fine del ritiro in Portogallo, lo Special One ha così commentato la situazione in conferenza stampa:
“La situazione dell’attaccante la conosciamo tutti ma non mi va di venire qui a piangere, a spendere parole. Abbiamo perso Tammy il 4 o 5 giugno, non abbiamo ancora fatto niente per compensare questa situazione, naturalmente il direttore e la società fanno il possibile. Io alleno i giocatori che ho a disposizione”.
Qualcosa però potrebbe finalmente essersi sbloccato, e ancora una volta grazie al Psg. Stando alle ultime notizie di calciomercato il giovane talento francese Kolo Muani è vicinissimo al trasferimento a Parigi, questo libererebbe definitivamente Ekitike, che sarebbe così libero di lasciare il Psg, il suo è uno dei nomi sulla lista di Pinto, anche se non è tra gli obbiettivi principali della società.
Secondo Sky Sport sta per saltare la seconda panchina in sole quattro giornate Dopo quella…
L'attaccante brasiliano ha le idee chiare sul suo avvenire calcistico Dopo l'ottimo semestre in forza…
In vista del big match di sabato prossimo, doppia tegola per il tecnico nerazzurro Già…
I due calciatori hanno saltato la sfida contro il Torino, la situazione in vista di…
Il centrocampista francese resta un nome caldo di calciomercato Entrato solo a partita in corso…
In vista dello scontro diretto di sabato, l'allenatore nerazzurro potrebbe trovarsi nei guai Appaiate in…