Bruttissime notizie alla vigilia dell’esordio in campionato, gli esami strumentali hanno evidenziato un infortunio grave che complica il mercato della Roma
Continua a non decollare il mercato della Roma per quanto riguarda l’attacco. Nella notte italiana, vi abbiamo raccontato di come la trattativa Marcos Leonardo sia ormai in ottica gennaio, ma il fronte brasiliano non è l’unico ad essersi raffreddato nelle ultime settimane.
I negoziati con l’Atalanta per vestire Duvan Zapata di giallorosso sono entrati in una fase di stallo poiché i bergamaschi hanno cambiato le carte in tavola, chiedendo una cessione a titolo definitivo del colombiano. Ora c’è tuttavia un nuovo elemento che complica i piani di Tiago Pinto.
Infortunatosi prima dell’ultima amichevole precampionato, El-Bilal Touré dovrà stare lontano dai campi più a lungo del previsto. Secondo la ‘Rai’, infatti, il neoacquisto orobico ha riportato la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro.
Una doccia gelata per Gian Piero Gasperini che, come naturale conseguenza, ha bloccato la cessione di Zapata e Muriel, entrambi seguiti dalla Roma. Ancora a caccia di un attaccante centrale, ora la dirigenza giallorossa sarà costretta a guardare altrove per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho.
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…