Marcos+Leonardo+show%3A+il+gesto+dopo+il+gol+ha+fatto+il+giro+del+web+%26%238211%3B+VIDEO
asromaliveit
/2023/08/20/marcos-leonardo-show-il-gesto-dopo-il-gol-ha-fatto-il-giro-del-web-video/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Marcos Leonardo show: il gesto dopo il gol ha fatto il giro del web – VIDEO

Riflettori puntati su Marcos Leonardo. Il brasiliano, protagonista di molte voci di mercato, si è preso nuovamente le luci della ribalta.

Saranno giorni di nevralgica importanza per il mercato della Roma. I giallorossi, infatti, sfrutteranno le prossime ore per definire varie operazioni. Non è un caso che il reparto finito maggiormente sotto la luce dei riflettori sia l’attacco, con Pinto che spera di chiudere in tempi relativamente brevi la telenovela Zapata.

Marcos Leonardo (LaPresse) – Asromalive.it

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, sarà l’attuale bomber dell’Atalanta il prossimo colpo della Roma, che parallelamente sta lavorando anche alla trattativa Marcos Leonardo ma in vista di gennaio. I contatti con il Santos procedono spediti, con il club paulista ormai intenzionato a privarsi del suo gioiello, dopo aver metabolizzato la sua volontà di cambiare aria.

Reintegrato in gruppo, però, Marcos Leonardo non ha perso tempo. Schierato titolare nel corso della sfida con il Gremio, il gioiello brasiliano ha impresso il suo sigillo con un gol d’autore. Avventandosi come un falco su un pallone vagante, Marcos Leonardo ha trafitto il portiere avversario con un preciso fendente che si è insaccato all’angolino. Super esultanza con annesso bacio alla maglia per il brasiliano, la cui corsa sotto la curva ha fatto letteralmente impazzire la frangia più calda dell’Estadio Urbano Caldeira.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

2 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

5 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

6 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

8 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

10 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

12 ore ago