Roma-Salernitana, bocciatura totale: anche l’Olimpico fischia senza appello nel momento della sostituzione. I tifosi non lo perdonano
Il suo nome è stato uno di quelli chiacchierati e anche molto nel corso di questa estate, visto che è stato uno di quelli che, davanti ad una buona offerta, sarebbe potuto partire. Poi, tranquillizzato da Mourinho – che lo ha mandato in campo dal primo minuto contro la Salernitana – è rimasto a Trigoria. Ma la sua prestazione è stata a dir poco imbarazzante.
E nel momento della sostituzione – una delle quattro che lo Special One ha ordinato nello stesso momento – è stato quello fischiato. Parliamo di Leonardo Spinazzola, insufficiente, che è stato subissato di fischi, alla prima giornata, dall’intero Olimpico. Sempre in difficoltà l’esterno mancino, che non è riuscito né ad attaccare nel momento in cui aveva lo spazio, né a difendere quando serviva.
Una situazione che quindi non è piaciuta ai tifosi giallorossi che nonostante i 38gradi – dentro lo stadio se ne percepiscono pure di più – hanno invaso l’Olimpico in oltre 62mila. Tutti devono metterci tutto, soprattutto quei giocatori che arrivano da un’annata non certo da ricordare come quella di Spinazzola.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…