Roma, con il ritorno della Serie A ritorna anche la BOBO TV, e come al solito ha parlato pure Antonio Cassano. Ecco il suo pensiero sui giallorossi di Mou
Allora, lo scorso anno ne ha beccate poche, e questo si deve dire. Ma nonostante questo Antonio Cassano continua a dire la propria, punzecchiando la Roma. Ovviamente il palcoscenico è quello della BOBO TV, il canale Twitch che ospita Adani e Ventola, oltre l’ex giallorosso, del padrone di casa Vieri.
Con l’inizio del campionato nello scorso weekend, si è tornati ovviamente anche a discutere dei match che si sono visti. E Cassano ha detto la sua, non solo sui giallorossi, ma toccando diversi temi. Dalla Lazio, ad esempio, e poi tessendo le lodi all’Atalanta di Gasperini. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che ha detto, partendo ovviamente dal suo commento a quello che è stato il debutto giallorosso e poi la sua profezia per il finale di stagione.
“Nemmeno la Roma andrà in Champions, poi se continua a farsi squalificare ogni partita” ha detto Cassano. E sicuramente quel continua a farsi squalificare ogni partita era riferito a José Mourinho. Ma in generale, ecco quello che ha detto pure sulle altre squadre del massimo campionato italiano.
“La delusione più grande di quest’anno sarà la Lazio. L’anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare si lamenta sempre. Quest’anno c’è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C’era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri”. Poi sul Milan il tema è stato quello dell’addio di Maldini e Massara, e infine Cassano ha detto che in Champions oltre Juventus e Inter andranno Atalanta e Fiorentina.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…