La trattativa è stata definita in tutti i suoi aspetti: accordo UFFICIALE a pochi giorni dalla sfida con la Roma. Le ultime sull’affare.
Dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho è tornata ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Nel frattempo, però, sono le voci di mercato a prendersi le luci della ribalta.
In casa giallorossa è soprattutto l’acquisto del nuovo bomber a tenere con il fiato sospeso. Per adesso l’Atalanta non ha ancora aperto le porte alla cessione di Zapata, che dal canto suo ha già trovato l’accordo definitivo con la Roma e sta spingendo per approdare nella Capitale. Nelle ultime ore, inoltre, è ritornato ad essere accostato con una certa insistenza alla Roma il profilo di Romelu Lukaku, per quella che potrebbe configurarsi come la classica tentazione last minute da cogliere al volo qualora il Chelsea meditasse un’apertura a sorpresa. Nel frattempo, però, Dybala e compagni hanno cominciato a preparare la delicata trasferta di Verona contro l’Hellas.
Per la sfida contro la Roma, i gialloblu avranno a disposizione Suat Serdar. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, l’Hellas Verona ha annunciato l’acquisto dell’ex centrocampista dell‘Hertha Berlino, Suat Serdar. La trattativa, entrata nel vivo nei giorni scorsi, è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato:
Nato l’11 Aprile 1997 a Bingen, in Germania, Serdar inizia la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Mainz 05 nel 2008. (…). Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Suat Serdar, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.”
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…