Lukaku+alla+Roma+in+prestito%3A+il+Chelsea+sta+cedendo
asromaliveit
/2023/08/23/lukaku-alla-roma-in-prestito-il-chelsea-sta-cedendo/amp/

Aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Roma e Chelsea per Romelu Lukaku: cosa c’è di vero? Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Londra, c’è l’apertura da parte del club inglese che ha necessità di vendere il belga.

Quale futuro per Romelu Lukaku? Il giocatore del Chelsea fino a questo momento non ha trovato una sistemazione. Attualmente è fuori rosa e si allena, insieme a Callum Hudson-Odoi e Malang Sarr con la rosa dell’Under 21 dei Blues. E’ fuori dal progetto tecnico di Pochettino che ha deciso di non puntare su di lui nonostante il grave infortunio dell’attaccante Nkunku. La pista che porta in Italia Lukaku non è tramontata: in lizza la Juventus così come la Roma, ecco cosa sta succedendo.

Romelu Lukaku @La Presse Foto – asromalive.it

La notizia del giorno è il mancato arrivo alla Roma di Duvan Zapata: l’attaccante colombiano non si trasferirà in giallorosso, proseguirà la sua esperienza a Bergamo nell’Atalanta. Una situazione, questa, che spinge i giallorossi a guardare a nuovi obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. Sullo sfondo resta la suggestione Romelu Lukaku che è in uscita dal Chelsea, ecco cosa potrebbe succedere negli ultimi giorni di calciomercato.

Calciomercato: Lukaku alla Roma? Le ultime

Duello a distanza tra il Chelsea e Lukaku: da una parte c’è la volontà del calciatore di trasferirsi in Italia, dall’altra il muro dei Blues che intendono cedere Big Rom solo a titolo definitivo. Una situazione, questa, che sta creando non pochi problemi all’interno della società londinese che vuole chiudere una volta e per tutte questa vicenda definendo ufficialmente l’addio di Lukaku. La pista Roma stuzzica e non poco l’attaccante anche se per il momento non è partita nessuna trattativa: per la Roma ci sono dei paletti da rispettare, riguardo il Financial Fair Play. Per questo motivo il club giallorosso non può fare follie. La svolta può arrivare solo attraverso un prestito: ecco le ultimissime che arrivano dall’Inghilterra in merito alla decisione del Chelsea di cedere Lukaku a titolo temporaneo.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto riportato dal portale Evening Standard UK il Chelsea potrebbe presto arrendersi alla prospettiva di ridurre il prezzo richiesto di 35 milioni di sterline, o essere costretto ad accettare offerte di prestito pur di sbarazzarsi di Lukaku. La Roma resta a guardare: quella di Big Rom potrebbe diventare l’occasione di fine estate.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

2 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

5 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

6 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

8 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

10 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

12 ore ago