Calciomercato Roma, manca soltanto il comunicato definitivo ma può dirsi ufficiosamente un nuovo calciatore giallorosso. C’è la firma.
Roma scatenata sul mercato. Dopo aver chiuso per Azmoun, Ryan Friedkin e Tiago Pinto sono volati in Inghilterra per provare ad imprimere definitivamente l’accelerata decisiva all’operazione Lukaku. I tanto sospirati rinforzi per il reparto offensivo si stanno finalmente materializzando, con i giallorossi che lavorano senza sosta per regalare a Mourinho il gigante belga.
Il blitz inglese della dirigenza giallorossa è la prova tangibile della volontà della Roma di sistemare l’affare in tempi brevissimi. Contestualmente, dopo essere sbarcato nella Capitale ieri sera, Azmoun si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto. Come riferito da Sky, Azmoun ha già firmato per la Roma e si attende soltanto il comunicato del club per annunciare definitivamente un’operazione ormai definita in tutti i suoi aspetti. Azmoun può già considerarsi ufficiosamente giallorosso: il tutto in attesa di Lukaku…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…