Lukaku+offerto+al+Real+Madrid%3A+Ancelotti+ha+gi%C3%A0+deciso
asromaliveit
/2023/08/25/lukaku-offerto-al-real-madrid-ancelotti-ha-gia-deciso/amp/
Primo Piano

Lukaku offerto al Real Madrid: Ancelotti ha già deciso

L’allenatore della Roma può tentare l’assalto più tranquillamente visto che una possibile concorrente di calciomercato si è tirata indietro

Il calciomercato estivo della Roma ha preso una piega del tutto inaspettata in questi giorni finali di agosto. I giallorossi, infatti, sono ancora alla ricerca di un attaccante titolare che possa sostituire Tammy Abraham e fino a poche ore fa sembrava che la piazza fosse totalmente delusa. L’arrivo di Sardar Azmoun, infatti, non ha entusiasmato i tifosi che speravano di poter dare il benvenuto a qualcuno di più incisivo.

I nomi delle scorse settimane erano molto importanti e avevano fatto sognare tutti i tifosi. I primi giocatori accostati alla Roma erano Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, con il primo che invece ha preferito approdare all’Atalanta. Il secondo, invece, è rimasto a Madrid con la maglia dell’Atletico, dopo essere stato vicino all’addio. Dopo che queste due trattative sono naufragate, Pinto ha cominciato a mettere nel mirino diverse alternative.

Tra tutti i calciatori accostati al club, l’unico arrivato è stato l’iraniano, che approda in prestito con diritto di riscatto. Oltre a lui, però, i tifosi vorrebbero vedere almeno un altro nome, magari di livello per continuare a sognare di arrivare in alto. Per questo motivo è salito alla ribalta il nome di Romelu Lukaku.

Florentino Perez pensa a Lukaku: Ancelotti dice la sua

Nelle ultime ore sembra essersi mosso qualcosa in direzione del belga, che era finito nel mirino di diversi club. In Italia i principali acquirenti erano Inter e Juventus, ma poi i nerazzurri hanno deciso di puntare forte su Arnautovic dopo uno screzio con il trentenne.

La Juventus, invece, vuole prima cedere Vlahovic e per questo è rimasta indietro. Di altri club interessati ce ne sono stati anche altri fuori dall’Italia e uno di questi è il Real Madrid. Come riporta El Nacional, Florentino Perez ha proposto Lukaku ad Ancelotti, visto che è un giocatore che ammira tanto. Il tecnico italiano, però, ha rifiutato il calciatore a causa di alcuni comportamenti extra campo che non lo hanno convinto. Una porta chiusa che libera la via della Roma per rendere il sogno realtà.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Uno spagnolo al posto di Gasperini: ribaltone Roma

Il dossier riguardante i nomi degli allenatori valutati con attenzione dalla Roma: le ultimissime Con…

38 minuti ago

Bye bye Roma: Conte beffa la Juve

Gli Azzurri fiutano l'affare e sono pronti ad anticipare Comolli: il piano di Manna Ad…

13 ore ago

Calciomercato Roma: 30 milioni al Como e addio Koné

Le ultime indiscrezioni di mercato dipingono nuovi scenari legati alla squadra di Fabregas La favola…

15 ore ago

Lesione muscolare per Pellegrini, i tempi di recupero ufficiali

Infortunatosi ieri contro il Pisa, il centrocampista della Roma starà fuori nel momento clou Non…

19 ore ago

Juventus o Roma: Kessié ha già deciso dove giocare

Il centrocampista ivoriano ha scelto il prossimo passo da compiere in carriera In scadenza di…

20 ore ago

Vice Malen in Serie A: è stato a un passo dal Milan

Nome nuovo in attacco per i giallorossi, che possono contare su una corsia preferenziale Arrivato…

22 ore ago