Mancini in Arabia Saudita, domani pomeriggio la presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico che in questo mese di agosto ha rassegnato le dimissioni
Le dimissioni erano il preludio di questo nuovo accordo. Ormai non ci sono dubbi. Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Arabia Saudita. Contratto fino al 2026 per l’ex commissario tecnico azzurro che i primi di agosto era diventato coordinatore anche dell’Under 21 e dell’Under 20, prima ovviamente di lasciare tutti di stucco con queste dimissioni.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset nella giornata di domani il Mancio verrà ufficialmente presentato ai media locali e non solo: alle 16 italiane, le 17 dall’altra parte del Mondo. E ovviamente c’è tanta attesa per capire quelle che saranno le sue parole, sperando che qualcuno ovviamente gli faccia una domanda sul perché abbia lasciato l’azzurro.
Roberto Mancini è dunque l’allenatore scelto dalla federazione saudita per guidare la propria selezione verso il Mondiale 2030, quello che da quelle parti vogliono ospitare. Ma le cose vanno fatte con ordine e quindi il primo obiettivo sarà quello di cercare di conquistare la qualificazione al prossimo Mondiale, quello in Usa e Messico che sarà nel 2026.
Il contratto di Mancini secondo quelle che sono state le indiscrezioni degli ultimi giorni sarà ricchissimo: si parla di almeno 60milioni di euro per il triennio. Infine i primi impegni in panchina a Newcastle nelle amichevoli contro Costa Rica e Corea del Sud. La curiosità, in vista di domani, è veramente tanta.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…