Carolina+Crescentini%2C+la+Roma+e+quella+FOTO+da+numero+10%3A+social+in+tilt
asromaliveit
/2023/08/28/carolina-crescentini-la-roma-e-quella-foto-da-numero-10-social-in-tilt/amp/
Social

Carolina Crescentini, la Roma e quella FOTO da numero 10: social in tilt

La foto postata dall’attrice Carolina Crescentini non lascia spazio a dubbi: c’è la Roma nel suo cuore.

Magnetica come pochi. Passionale come nessuna. Seduttori ed amanti d’eccezione, Roma e la Roma sanno come fare centro nel cuore dei tanti vip che, in tempi e in modi diversi, non hanno nascosto la loro fede. Fascino della Capitale, attrazione fatale per i colori giallorossi: un must che va avanti di generazione in generazione. Storica, impossibile da emulare.

Carolina Crescentini (Screen Instagram)

Con un post apparso sul proprio profilo Instagram, neanche Carolina Crescentini ha saputo nascondere la sua fede romanista. L’attrice, che si è presa le luci della ribalta prima interpretando il ruolo della direttrice del carcere in Mare Fuori e poi ritagliandosi un ruolo da protagonista in Boris, ha stuzzicato i suoi followers con una foto di spalle nella quale con i pollici delle due mani indica la sua maglia della Roma numero 10. Personalizzata, of course.

Carolina Crescentini e la maglia della Roma: svelata la nuova tifosa vip

Carolina Crescentini ha dunque mostrato al web la sua passione per la Roma. Una fede coniugale, verrebbe da dire. Accanto alla Crescentini, infatti, c’è anche il marito, il cantautore Motta. Entrambi sfoggiano la maglia della Roma con orgoglio e ringraziano il club giallorosso per il doppio regalo evidentemente ben gradito. “Forza Roma sempre”: così l’attrice ha ribadito sui social l’identità della sua squadra del cuore, scatenando i commenti calorosi del popolo del web a tinte giallorosse.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

4 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

7 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

8 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

14 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

15 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

18 ore ago