Lukaku+alla+Roma%2C+si+chiude%3A+sono+in+citt%C3%A0+per+i+contratti
asromaliveit
/2023/08/28/lukaku-alla-roma-si-chiude-sono-in-citta-per-i-contratti/amp/

Lukaku alla Roma, quella di oggi è la giornata decisiva: affare in chiusura, tant’è che anche Lina Soulokou è volata a Londra

Lukaku alla Roma, ci siamo. Manca poco a quello che dovrebbe essere il colpo da novanta dei Friedkin. Sì, non ci sono dubbi, tant’è che arrivano delle ulteriori informazioni sullo status dell’operazione. Un’operazione che a quanto pare è ai dettagli.

Lukaku (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo le informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio infatti, a Londra sono atterrate sia il CEO giallorosso, Lina Souloukou sia la Chief of Financial Planning, vale a dire Anna Rabuano. In poche parole le ultime pedine che erano rimaste nella capitale, visto che Pinto e Ryan sono in Inghilterra dalla giornata di sabato, e Dan è atterrato ieri. Un segnale decisamente importante, si va verso la chiusura della trattativa.

Lukaku alla Roma, tutti i dirigenti a Londra

Oggi a Londra dovrebbe anche essere presente Romelo Lukaku, che dovrebbe lasciare il Belgio dove era nei giorni scorsi per tornare nella city. Anche lui si tratta a oltranza per trovare la quadra sull’ingaggio con la Roma che non può andare oltre i 7,5milioni di euro netti per la prossima stagione. Sulla formula, ormai, non ci sono più dubbi: sarà prestito con diritto di riscatto senza nessun obbligo.

Lina Souloukou, CEO della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, la sensazione è che manchi davvero poco alla chiusura dell’operazione. Un Lukaku che non arriverà nel migliore della forma – ha svolto da solo la fase di preparazione – e che quindi difficilmente sarà disponibile per la gara di venerdì sera all’Olimpico contro il Milan. Magari Mourinho, qualora le cose andassero come tutti noi ci aspettiamo e speriamo, lo potrebbe portare in panchina. Ma l’operazione in questo caso si dovrebbe chiudere oggi, non si può andare oltre, così da programmare già nella giornata di domani le visite mediche e magari fare un primo saluto alla squadra. Conto alla rovescia inizia.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma mette la freccia: riecco Federico Chiesa

Non è ancora finita per l'esterno italiano: così i capitolini sono pronti a far saltare…

60 minuti ago

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

3 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

15 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

17 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

17 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

22 ore ago