Scintille tra Mourinho e Pioli al sedicesimo minuto dopo il contatto Smalling-Theo Hernandez in area di rigore. Ecco quello che è successo
Un inizio di gara elettrico quello dell’Olimpico. Un inizio di gara per cuori forti. Prima il rigore concesso al Milan per un fallo di Rui Patricio su Loftus-Cheek, poi un altro rigore chiesto dai rossoneri per un contatto Smalling-Theo.
Pioli, immediatamente dopo il fatto, è uscito dalla propria area tecnica per chiedere delle spiegazioni. Ma Mou, già inviperito per la decisione di prima, a muso duro secondo il bordocampista di Dazn è andato a dire a Pioli di rientrare nella propria area tecnica. Sì, all’Olimpico c’è una tensione altissima. Con il labiale di Mou, “Vergogna” pizzicato dalle telecamere nel momento della concessione del primo rigore.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…