Scontri+con+la+polizia+e+sassate+nel+derby%3A+portiere+colpito+dai+tifosi
asromaliveit
/2023/09/02/scontri-con-la-polizia-e-sassate-nel-derby-portiere-colpito-dai-tifosi/amp/

Scontri con la polizia e sassate nel derby: portiere colpito dai tifosi

Lancio dagli spalti e portiere colpito: gesto grave e increscioso quello avvenuto nel corso di queste ore nella sentitissima gara.

Poche settimane dopo il suo inizio, il campionato è già entrato nel vivo, restituendo in casa Roma timori e incognite, alla luce delle tante difficoltà palesate dagli uomini di Mourinho in queste prime tre gare. La permanenza dell’ossatura principale e l’approdo finale di Lukaku avevano generato un entusiasmo in parte lenitosi contro Salernitana e Verona, depauperatosi ulteriormente in occasione della sfida di ieri sera contro il Milan.

Fumogeno Parma-Reggiana (Lapresse) – asromalive.it

Al netto di aspetti negativi non trascurabili e destinati, invece, a rappresentare il sostrato sul quale lavorare nel corso di questa pausa delle Nazionali, la Roma dovrà certamente provare a ripartire durante le prossime settimane, confidando nel reintegro di Dybala e Renato Sanches, oltre che nella presa di condizione di chi, come Paredes o Lukaku, abbia palesato alcune defezioni atletiche certamente superabili col passare del tempo.

Parma-Reggiana, Bardi colpito da un oggetto: ecco cosa è successo

Lo stesso Romelu, nello spezzone concessogli da Mourinho nella serata di ieri, ha dimostrato una condizione tutt’altro che negativa, da migliorare con il tempo e con l’ampiamento del minutaggio da mettere nelle gambe. In attesa di capire quali possano essere le contromosse adottate da Mourinho per provare a rimettere in piedi la propria squadra, il campionato è ormai entrato sempre più nel vico, non solo in Serie A.

Francesco Bardi (Lapresse) – asromalive.it

Nel weekend di big match come Napoli-Lazio o Inter-Fiorentina, infatti, anche la Serie B sta regalando emozioni importanti. A far discutere, in particolar modo, sono stati gli eventi del derby tra Parma e Reggiana, conclusosi senza reti ma con un episodio triste e spiacevole che ha coinvolto un ex Serie A.

Ci riferiamo al portiere Bardi, reduce da due anni con la casacca del Bologna, e colpito durante la stracittadina romagnola da un oggetto contundente proveniente dagli spalti. L’estremo difensore della Reggiana è rimasto a terra per qualche secondo, prima di alzarsi e rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute.

La gara, sentitissima, era stata preceduta da ulteriori attimi di tensione: dapprima lo scontro tra i tifosi ospiti e la polizia, poi la scarica di sassate ai danni del pullman della Reggiana. Violenza, paura e tanto altro, tranne che sport.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago