Recupero+Dybala%3A+l%26%238217%3Bindizio+ufficiale+scatena+i+tifosi
asromaliveit
/2023/09/07/recupero-dybala-lindizio-ufficiale-scatena-i-tifosi/amp/

Missione recupero fisico per Paulo Dybala in casa Roma. Il segnale ufficiale che arriva dal centro sportivo giallorosso ha scatenato i tifosi romanisti sul web.

La falsa partenza stagionale in casa Roma, concisa con un solo punto racimolato in tre giornate di campionato, è stata segnata anche dagli infortuni. Diversi calciatori hanno alzato bandiera bianca causa fastidi muscolari, compreso Paulo Dybala. L’attaccante argentino è sceso in campo solo nella seconda giornata di Serie A, prima di fermarsi nuovamente per un fastidio all’adduttore. Fastidio che gli ha fatto saltare la sfida interna contro il Milan, in cui ha esordito Romelu Lukaku in maglia giallorossa.

Paulo Dybala non è stato convocato dall’Argentina, che ha chiamato Leandro Paredes in casa Roma, per recuperare al meglio la forma fisica. La ‘Joya’ vuole tornare al massimo della condizione in vista del ritorno in campo della squadra giallorossa, in programma domenica 17 settembre allo stadio Olimpico. Ad attendere l’undici guidato da José Mourinho ci sarà l’Empoli di Paolo Zanetti, con la Roma letteralmente obbligata a ritrovare la vittoria. Il numero 21 giallorosso vuole ritrovare il palcoscenico dello stadio Olimpico, dopo aver saltato il debutto stagionale causa squalifica. Ed il segnale che è arrivato in queste ore da Trigoria ha da subito scatenato i tifosi romanisti sul web.

La Roma continua a lavorare a Trigoria: Dybala torna in gruppo e punta l’Empoli

La Roma sul proprio profilo Instagram ha da poco condiviso uno scatto che vede Paulo Dybala prendere parte all’allenamento in gruppo. Il tecnico portoghese deve fare i conti con le tante assenze causa convocazioni in nazionale, ma recupera il suo talento in attacco, che ora punta l’Empoli allo stadio Olimpico.

Sin da subito tanti tifosi hanno festeggiato il ritorno in gruppo dell’argentino sul sociale network ufficiale della Roma. La speranza della piazza giallorossa è che l’attaccante ex Juventus sia in piena forma in vista del rientro in campo. Tutti si aspettano di vedere all’opera il tandem dei sogni, formato da Paulo Dybala e Romelu Lukaku, tandem che tra dieci giorni potrebbe diventare finalmente realtà.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

2 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

2 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

5 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

8 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

11 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

13 ore ago