Processo Juventus, dopo la sentenza della Cassazione i tifosi bianconeri hanno fatto subito polemica. Ecco il pensiero invece del direttore
Due giorni fa la Cassazione ha dato ragione ai legali della Juventus spostando il processo Prisma da Torino e Roma. Una sentenza quindi che ha stravolto le carte in tavola e adesso si ripartirà praticamente da capo. Sembrava essere finito tutto nel dimenticatoio, o quasi. E invece ci risiamo, se ne parla ancora. Ha destato scalpore nell’opinione pubblica questa scelta, soprattutto tra i tifosi della Juventus, per un motivo particolare: il fatto che la giustizia sportiva abbia condannato nel corso della passata stagione la squadra di Allegri senza che la Procura di Torino avesse la competenza per indagare. Insomma, si andrà per le lunghe.
In ogni caso, e appunto per commentare questa vicenda, ha parlato Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, che è intervenuto ai microfoni di Radio 24 all’interno del programma Tutti Convocati. Una presa di posizione netta da parte del giornalista, che ha spiegato in questo modo quello che potrebbe succedere, mettendo poi in risalto il suo punto di vista sulla questione.
“Questa inchiesta l’ha presa in carico la procura di Roma e in tutto questo abbiamo già avuto condanne pesanti a livello sportivo. Ora ci sono altre procure che indagano e vediamo che succederà, Bologna ha già detto che non c’è nulla di strano sul caso Orsolini” ha tuonato Vaciago. Che ha continuato in questo modo.
“In questo mercato estivo ho visto operazioni analoghe rispetto a quelle contestate alla Juve e nessuno ha gridato allo scandalo, anzi sono stati fatti i complimenti” ha concluso il direttore del giornale torinese. Che senza peli sulla lingua ha detto la propria. Vedremo ovviamente quello che succederà nel corso del processo che si terrà a Roma, come detto. Una decisione che ha fatto scalpore, sì.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…