No+a+Lukaku+e+Abraham%3A+nuovo+bomber+da+70+milioni
asromaliveit
/2023/09/11/no-a-lukaku-e-abraham-nuovo-bomber-da-70-milioni/amp/
Primo Piano

No a Lukaku e Abraham: nuovo bomber da 70 milioni

I due attaccanti della Roma non sono più nel mirino del club che ha deciso di puntare un altro in vista del prossimo calciomercato

La Roma in questa stagione può contare su un attacco di grande livello. Grazie agli sforzi della società e di Tiago Pinto, negli ultimi giorni di calciomercato è approdato in giallorosso Romelu Lukaku. L’attaccante belga è arrivato in prestito dal Chelsea per circa 6 milioni di euro, con nessuna clausola per il riscatto dell’ex Manchester United. Il suo arrivo è stato preso con tanto entusiasmo dai tifosi che hanno preso d’assalto Ciampino nel giorno del suo arrivo.

Romelu Lukaku, attaccante della Roma (Lapresse) – asromalive.it

Anche se le tempistiche non sono state delle migliori, Tiago Pinto è riuscito a concludere una grande campagna acquisti proprio grazie all’arrivo di Big Rom. Insieme a lui ci sarà Andrea Belotti, che ha cominciato al meglio questa stagione. Contro la Salernitana, infatti, sono arrivati ben due gol da parte dell’ex Torino, che ha dato subito buoni segnali all’allenatore e alla piazza. Nelle gare successive non è riuscito ad andare in gol, ma il suo apporto è stato subito di livello.

Visto l’infortunio di Tammy Abraham, i giallorossi sono corsi ai ripari prendendo Lukaku. A marzo, quando l’inglese tornerà dall’infortunio al crociato del ginocchio sinistro, la Roma si troverà con tre attaccanti di grande livello e scegliere chi far giocare non sarà così semplice per Mourinho.

Calciomercato Roma, il club scarica Abraham e Lukaku

L’allenatore giallorosso può anche sorridere perché un club ha deciso di non voler prendere più né Abraham, né Lukaku. Prima del suo stop, infatti, sull’inglese c’erano molte pretendenti soprattutto dalla Premier League, stessa cosa per Romelu che faceva gola anche in Arabia.

Jonthan David, attaccante del Lille (Ansa Foto) – asromalive.it

Come riporta fichajes.net, il Chelsea ha deciso di accantonare l’idea di prendere i due attaccanti per puntare forte su Jonathan David. La punta del Lille piace molto ai Blues che sono anche disposti ad offrire al club anche la cifra che richiede. Questa si aggira tra i 60 e i 70 milioni, con i club italiani che di sicuro non possono essere competitivi su questo campo. In caso l’affare dovesse andare in porto si chiuderebbe la porta per Abraham e Lukaku.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

5 minuti ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

3 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

17 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

20 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

23 ore ago