Pellegrini+sfida+Mourinho%3A+Pinto+avvisato
asromaliveit
/2023/09/18/pellegrini-sfida-mourinho-pinto-avvisato/amp/

Pellegrini sfida Mourinho: Pinto avvisato

Pellegrini sfida Mourinho: in difesa la Roma sogna il colpo dal Chelsea, ma dalla Spagna parlano di un inserimento del Betis. Ecco la novità

Ieri è arrivata la prima vittoria in stagione per la Roma: un sette a zero contro l’Empoli che ha messo pure a serio rischio la panchina di Zanetti, in odore di esonero. Mourinho a fine match ha parlato di un risultato esagerato, non cercato, “cose che succedono” ha spiegato lo Special One, che ha parlato pure della gestione delle energie.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Gli impegni saranno molteplici nel corso di questa stagione, impegni non solo in Italia ma anche in Europa, con il debutto in Europa League previsto per giovedì. Mou ha anche spiegato la situazione dei centrali, sottolineando come al momento siano solamente 3 quelli disponibili: Smalling e Kumbulla infatti sono fuori e non sappiamo se l’inglese sarà disponibile per giovedì. Vedremo. In ogni caso, soprattutto nella missione londinese per prendere Lukaku, si è parlato anche di un altro elemento del Chelsea che sembrava in uscita e che invece è rimasto ancorato ai Blues. Ma Pochettino non lo prenderà in considerazione.

Pellegrini sfida Mourinho, il Betis su Sarr

Il nome è quello di Malanga Sarr, accostato alla Roma proprio in quei giorni. Non sappiamo se Pinto ha intavolato una vera e propria trattativa, di certo un centrale alla Roma serviva – e serve – soprattutto per la scelta ormai consolidata di Mourinho di giocare a tre dietro. Una pista che potrebbe tornare in auge a gennaio, nella prossima sessione di mercato.

Sarr, ex Monaco, è di proprietà del Chelsea (Lapresse) – Asromalive.it

Occhio però a quelle che potrebbero essere le potenziali concorrenti della Roma: in Spagna infatti, secondo quanto riportato da todofichajes.com, ci potrebbe essere l’inserimento del Betis di Pellegrini che negli ultimi giorni di mercato ha perso Luiz Felipe, ex Lazio, andato in Arabia, lasciando un buco nel pacchetto arretrato degli andalusi. Un buco che vorrebbero coprire appunto con Sarr.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Non solo Dybala: doppio recupero lampo per la Roma

Buone notizie in vista della trasferta di Napoli per lo scontro diretto con la squadra…

3 minuti ago

La Roma non molla la Juve: scippo gratis

La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…

3 ore ago

Serie A, voti Roma-Cagliari 2-0: Malen e Wesley sugli scudi

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico  Missione compiuta per la Roma, che…

11 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Cagliari: la scelta su Zaragoza

Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…

14 ore ago

La Roma è ormai un ricordo: 40 milioni dallo United

Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…

18 ore ago

È la rivelazione della Serie A: la Roma lo strappa al Milan | ASRL

Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…

21 ore ago