Sheriff-Roma, giovedì i giallorossi affrontano – senza Mourinho in panchina – la prima trasferta europea della stagione. Si va verso il doppio forfait
Non c’è tempo di respirare e sarà così almeno per un altro poco di tempo. Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Empoli la Roma si ritroverà domani mattina a Trigoria per preparare la gara di Europa League contro lo Sheriff in programma giovedì, in trasferta. Poi la Roma giocherà di nuovo domenica sera sul campo del Torino, e Mourinho ieri ha anche mandato una frecciata alla Lega per questa decisione.
Vabbè, il calendario purtroppo è fatto e non si può cambiare nulla. Il pensiero di Mou è quello di preparare al meglio il match per partire con il piede giusto anche se il tecnico portoghese per le prime quattro uscite non ci sarà, vista la squalifica.
Nella mente del tecnico un poco di turnover ci potrebbe essere, ma non più di tanto. Anche perché si va verso quello che è un doppio forfait con Aouar e Smalling che non ce la dovrebbero fare. Del difensore inglese si sapeva, l’algerino invece è andato in tribuna a scopo precauzionale dopo i problemi che lo avevano costretto a chiedere il cambio contro il Milan. Secondo formaroma.info le possibilità di vederli disponibili sono poche.
Discorso diverso invece per capitan Lorenzo Pellegrini: lui potrebbe essere a disposizione del tecnico per magari dare riposo a Renato Sanches che dopo un primo tempo giocato alla grande e con il risultato in cassaforte è stato risparmiato da Mou. Insomma, queste sono le ultime notizie che arrivano da Trigoria. In attesa di saperne di più nei giorni precedenti al match.
La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Missione compiuta per la Roma, che…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…
Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…
Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…
L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…